- Ringraziamenti ricevuti 0
ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
18 Anni 4 Mesi fa #49655
da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
una vergogna come al solito. nonostante le domande fossero sempre le stesse (compito C, almeno 9 su 11 erano risposte perfette, giusto le percentuali e quella su fase di progetto preliminare e dettagliato erano incerte) si è inventato un'insufficiente. Domani provo a passare in studio dopo il compito di automazione, ma già so che non ci sono speranze di avere giustizia. Quest'uomo è la rovina di questa università.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49663
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Complimenti a tutti quelli che sono passati, e per quelli che non ce l'hanno fatta: NON MOLLATE!!!!!
Ciao
Ciao
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49665
Spero per te che tu abbia ragione sulla validità delle tue risposte e ti auguro buona fortuna per provare a visionare il compito =/
Comunque, per quanto mi riguarda ho preso 24 che rispecchia più o meno il mio compito... Una risposta non date e due-tre sono state abbastanza approssimative... Diciamo che più o meno mi aspettavo un voto del genere...
Sondaggio:
Gli altri hanno avuto il voto che si aspettavano?
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
una vergogna come al solito. nonostante le domande fossero sempre le stesse (compito C, almeno 9 su 11 erano risposte perfette, giusto le percentuali e quella su fase di progetto preliminare e dettagliato erano incerte) si è inventato un'insufficiente. Domani provo a passare in studio dopo il compito di automazione, ma già so che non ci sono speranze di avere giustizia. Quest'uomo è la rovina di questa università.
Spero per te che tu abbia ragione sulla validità delle tue risposte e ti auguro buona fortuna per provare a visionare il compito =/
Comunque, per quanto mi riguarda ho preso 24 che rispecchia più o meno il mio compito... Una risposta non date e due-tre sono state abbastanza approssimative... Diciamo che più o meno mi aspettavo un voto del genere...
Sondaggio:
Gli altri hanno avuto il voto che si aspettavano?
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49666
IO!!
Pensavo all'insufficiente ... ma proprio perché avevo lasciato una domanda e perché pensavo di aver scritto diverse castronerie dovute alla terminologia non ben digerita (a lui, certe imprecisioni, non vanno giù)... senza contare le domande a cui ho risposto telegraficamente (a me il tempo non è bastato
)
Cmq Rock&Roll... se hai preparato le risposte affidandoti solo sugli appunti di pighin... l'insufficienza potrebbe aver un "senso"
(a molti è stata affibbiata, in passato, per aver studiato solo su quelle dispense) ... Però ti auguro sinceramente che sia una sua svista: è già successo e, qualcuno, si è visto alzare il voto!!
Pensavo all'insufficiente ... ma proprio perché avevo lasciato una domanda e perché pensavo di aver scritto diverse castronerie dovute alla terminologia non ben digerita (a lui, certe imprecisioni, non vanno giù)... senza contare le domande a cui ho risposto telegraficamente (a me il tempo non è bastato
Cmq Rock&Roll... se hai preparato le risposte affidandoti solo sugli appunti di pighin... l'insufficienza potrebbe aver un "senso"
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49667
Concordo pienamente con Alt.
Anche se vi dirò,l'anno scorso sono stato a parlare con Iazzy per l'esame di MIS1,e lui praticamente non mi aveva corretto il compito...e mi aveva seccato...
Poi me lo ha corretto e mi ha messo un voto più o meno giusto...
Cmq per la cronaca... ----> passato!!!
Grazie a tutti per le info...e ragazzi non mollate...con Iazzy non si può mai dire mai!!!
IO!!
Pensavo all'insufficiente ... ma proprio perché avevo lasciato una domanda e perché pensavo di aver scritto diverse castronerie dovute alla terminologia non ben digerita (a lui, certe imprecisioni, non vanno giù)... senza contare le domande a cui ho risposto telegraficamente (a me il tempo non è bastato)
Cmq Rock&Roll... se hai preparato le risposte affidandoti solo sugli appunti di pighin... l'insufficienza potrebbe aver un "senso"(a molti è stata affibbiata, in passato, per aver studiato solo su quelle dispense) ... Però ti auguro sinceramente che sia una sua svista: è già successo e, qualcuno, si è visto alzare il voto!!
Concordo pienamente con Alt.
Anche se vi dirò,l'anno scorso sono stato a parlare con Iazzy per l'esame di MIS1,e lui praticamente non mi aveva corretto il compito...e mi aveva seccato...
Poi me lo ha corretto e mi ha messo un voto più o meno giusto...
Cmq per la cronaca... ----> passato!!!
Grazie a tutti per le info...e ragazzi non mollate...con Iazzy non si può mai dire mai!!!
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #49671
Per quanto mi riguarda con 9/11 (6 complete e lunghe, 2 complete e sintetiche,1 a correre)..un ottimo voto.
Ma per esempio due mie amiche:
studiato insieme , sapevano tutto bene memoria, esattamenete le stesse cose nello stesso modo...una 29 l'altra INS!!!
Chi non l'ha passato fa bene a provare a parlarci xchè mi sembtra che gli errori di correzione sia frequenti.
Ma per esempio due mie amiche:
studiato insieme , sapevano tutto bene memoria, esattamenete le stesse cose nello stesso modo...una 29 l'altra INS!!!
Chi non l'ha passato fa bene a provare a parlarci xchè mi sembtra che gli errori di correzione sia frequenti.