ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49579
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
No, infatti chi fa il recupero del 6, va direttamente il 20.. solo che avrebbe i compiti di quelli che devono recuperare+quelli della prova finale. Secondo me, pur di non spostare il recupero all'11, accampa scuse tipo la presenza di alieni cartofobici a casa sua..
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Alla fine a lui non cambierebbe nulla corregere i compiti dall'11 in poi anche perchè secondo voi chi fa il recupero il 6 avrà il compito corretto per l'11??? :shock:
No, infatti chi fa il recupero del 6, va direttamente il 20.. solo che avrebbe i compiti di quelli che devono recuperare+quelli della prova finale. Secondo me, pur di non spostare il recupero all'11, accampa scuse tipo la presenza di alieni cartofobici a casa sua..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49581
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
sì sì... quoto Alt, purtroppo.. conoscendo il tipo!
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49614
Meno male che ogni tanto è lui a subire gli scherzi, vedi ammutinamento dei prof che non lo votano più come presidente del CCS
c'avevate creduto che metteva i risultati questo weekend .. dite la verità !!
quel "simpatico burlone" ce l'ha fatta un'altra volta
eh si sa.. è proprio un mago in questi scherzi
Meno male che ogni tanto è lui a subire gli scherzi, vedi ammutinamento dei prof che non lo votano più come presidente del CCS
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49619
ti farei vedere dove Iazeolla voleva che trovassimo la risposta a questa domanda, ma questo forum non mi permette di postare nessuna immagine, quindi non posso... comunque c'erano due slide con due grafici, non ricordo se alla prima o alla seconda lezione. Sono grafici presi da un libro della McGraw-Hill.
Comunque la risposta corretta dovrebbe essere "tra 200 e 368".
come avete risposto a questa domanda?
se trovare e riparare un difetto in fase di requisiti mi costa 1, quanto mi costa nelle fasi successive
ti farei vedere dove Iazeolla voleva che trovassimo la risposta a questa domanda, ma questo forum non mi permette di postare nessuna immagine, quindi non posso... comunque c'erano due slide con due grafici, non ricordo se alla prima o alla seconda lezione. Sono grafici presi da un libro della McGraw-Hill.
Comunque la risposta corretta dovrebbe essere "tra 200 e 368".
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49620
"tra 200 e 368" per quel che riguarda la fase di manutenzione poi ci sono altri valori per le altre fasi.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49630
Potresti postare il nome del libro?
Scusate se non uso il forum in maniera usuale, ma qualcuno vuole fare gruppo con me per richiedere il progetto?
Bisogna essere almeno in due e non concosco nessuno
Scusate se non uso il forum in maniera usuale, ma qualcuno vuole fare gruppo con me per richiedere il progetto?
Bisogna essere almeno in due e non concosco nessuno