fbpx
Skip to main content

ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #49672 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

Per quanto mi riguarda con 9/11 (6 complete e lunghe, 2 complete e sintetiche,1 a correre)..un ottimo voto.
Ma per esempio due mie amiche:
studiato insieme , sapevano tutto bene memoria, esattamenete le stesse cose nello stesso modo...una 29 l'altra INS!!!
Chi non l'ha passato fa bene a provare a parlarci xchè mi sembtra che gli errori di correzione sia frequenti.

io 9 fatte di cui una incompleta (quella sulle regole auree, non mi ricordavo la terza), e ho preso 27.

li per li ho pensato ad uno scherzo... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #49674 da Gabriele
no,ho seguito le lezioni e studiato sulle cose che ha detto lui (per questo quella di progetto preliminare e dettagliato me la sono inventata, lui non ha detto niente di comprensibile al riguardo a lezione!), niente pighin! Del resto si sa che con lui gli esami sono un terno al lotto! Spero che domani non si inventi scuse e mi faccia vedere il compito, anche perchè al 6 per il recupero manca poco... speriamo bene!

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #49675 da Gabriele
no,ho seguito le lezioni e studiato sulle cose che ha detto lui (per questo quella di progetto preliminare e dettagliato me la sono inventata, lui non ha detto niente di comprensibile al riguardo a lezione!), niente pighin! Del resto si sa che con lui gli esami sono un terno al lotto! Spero che domani non si inventi scuse e mi faccia vedere il compito, anche perchè al 6 per il recupero manca poco... speriamo bene!

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #49682 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Ma il recupero del 6 è solo per quelli che si sono ritirati al primo esonero o anche per gli insufficienti? Per partecipare a questo recupero bisogna iscriversi? e come?

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #49683 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
domanda: chi è passato può decidere quando fare la prova finale (11 o 20) oppure è obbligato ad una specifica prova?

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #49684 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Shogun, qualche pagina indietro li abbiamo postati... o almeno, solo le domande...
Le domande sono più o meno quelle cambiano solo dei piccoli dettagli ed il flowgraph da fare... ;)

Sì, hai ragione, ma ho trovato solo due tracce su 4.
Siccome il mio recupero del 6 si basa su quello (che faccio, mi ritiro 2 volte su 2), qualche anima pia mi posta tutte in modo chiaro tutte e 4 le tracce?

Grazie e scusate il disturbo!