ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48733
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
è quello che vorei capire anche io...
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Quindi CC= DE+1, dove DE è il numero delle strutture di decisione (D0,...,Dn) è giusto?
è quello che vorei capire anche io...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48734
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Si può dimostrare (teorema di Mills) che il numero ciclomatico è pari al numero di decisioni più uno, dove per
decisione si intende la scelta tra un ramo ed un altro:
v (G) = d +1
a noi la deduzione...quindi penso sia giusto quello che dice alt e rizzi...
decisione si intende la scelta tra un ramo ed un altro:
v (G) = d +1
a noi la deduzione...quindi penso sia giusto quello che dice alt e rizzi...
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48737
ragazzi domani a che ora e in che aula?
grazie...
grazie...
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48738
Aula 2 ore 11.30 prima sessione
Aula ?? ore 17.00 seconda sessione
Aula ?? ore 17.00 seconda sessione
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48739
un'altra domanda:
il black box viene effettuato dal team di test mentre il white box dal team di sviluppo o come dice il pighin black box dal team di specifica e progetto preliminare e white box dal team di progetto dettagliato e codifica???
il black box viene effettuato dal team di test mentre il white box dal team di sviluppo o come dice il pighin black box dal team di specifica e progetto preliminare e white box dal team di progetto dettagliato e codifica???
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48745
Ma non ha senso, D5 è una primitiva NON strutturante, d ci dice se il grafo è o meno strutturato... secondo me non è vero che d(D5)=1..
Nel Fenton, quando parla di grafi D-structuredness, mette P1, D0, D1, D2, D3, D4, Cn per ogni n e L2.
Ora, tralasciando il fatto che non saprei dirvi cosa siano Cn e L2, tra queste non compare D5!
Allora, risentendo quello che avevo registrato... ora ricordo perché ho scritto così...
Lui ha detto
cc=DE + 1, dove DE = D0,D1,D2,D3,D4 ... poi fa una pausa e dice "anche D5" e riprende dicendo "tutte le strutture di decisione +1"... per quello devo aver scritto Dn...
Già per il fatto che avrebbe aggiunto D5, significa che non devono essere tutte ben strutturate...
Però il fenton non mi pare parli di questa formula precisamente, ma credo, in termini diversi...
Ma non ha senso, D5 è una primitiva NON strutturante, d ci dice se il grafo è o meno strutturato... secondo me non è vero che d(D5)=1..
Nel Fenton, quando parla di grafi D-structuredness, mette P1, D0, D1, D2, D3, D4, Cn per ogni n e L2.
Ora, tralasciando il fatto che non saprei dirvi cosa siano Cn e L2, tra queste non compare D5!