fbpx
Skip to main content

Esiste un corso di Linux Avanzato nelle altre università??

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43895 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Esiste un corso di Linux Avanzato nelle altre università??
ma se io volessi approfondire da solo l'argomento "sistemi operativi" (non solo linux o altri, ma anche sist. operativi mobili, windows(per quanto possibile), sist real-time, ecc...) quale libro mi consigliate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43897 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Esiste un corso di Linux Avanzato nelle altre università??

ma se io volessi approfondire da solo l'argomento "sistemi operativi" (non solo linux o altri, ma anche sist. operativi mobili, windows(per quanto possibile), sist real-time, ecc...) quale libro mi consigliate?

bravo.ce.uniroma2.it/didattica/la07/ : ci sono anche testi sugli OS in generale, non legati al mondo *nix.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #43902 da Faber Pallotta
Sinceramente non sono sicuro se sia stato il prof di Torvalds....

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43905 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43916 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Sinceramente non sono sicuro se sia stato il prof di Torvalds....

Questa storia l'avevo sentita anche io, da quel che so Torvalds ricevette anche una bassa valutazione del suo progetto di tesi, perchè Tanebaum considerava obsoleti i kernel monolitici... leggenda o sarà vero?

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43920 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Questa storia l'avevo sentita anche io, da quel che so Torvalds ricevette anche una bassa valutazione del suo progetto di tesi, perchè Tanebaum considerava obsoleti i kernel monolitici... leggenda o sarà vero?

Io so soltanto che nel flame che c'è stato fra i due su usenet, Tanenbaum a un certo punto ha detto a Torvalds che se fosse stato un suo studente avrebbe preso un voto basso con quel progetto.