fbpx
Skip to main content

Esiste un corso di Linux Avanzato nelle altre università??

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43583 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Esiste un corso di Linux Avanzato nelle altre università??

Ah... PS... tutto questo lo scrive uno che è idoneo eh...
PPS Per chi è interessato qui web.uniroma2.it/modules.php?name=Content...U§ion_parent=649 c'è il regolamento del garante degli studenti... magari intanto gli si potrebbe scrivere in massa...

parlando mi hanno spiegato come funziona il cosiddetto garante.. in pratica è un ruolo che si sono inventati per dare il posto ad uno dei soliti raccomandati che era rimansto tagliato fuori alle elezioni.. Inoltre non garantisce queste cose (ma per ingiustizie principalmente economiche) ed il modo in cui funziona, per quello che ho sentito, è una farsa (non ha poteri decisionali)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43584 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Esiste un corso di Linux Avanzato nelle altre università??
una domanda mi sorge spontanea: (non vuole essere un attacco, è solo una curiosità, come se lo stessi chiedendo ad un amico) quelli che trovano questa facoltà così scadente, obsoleta, poco utile (in quelllo che insegna), a volte poco seria, che pone inutili e tediosi ostacoli alla crescita dello studente, perchè ancora non hanno cambiato? Perchè rimangono ancora? Forse è per non fare la figura di quelli che si arrendono e dire "Io gli ostacoli nella vita gli affronto, non li aggiro"? Ribadisco è solo una domanda senza malizia (non voglio attaccare nessuno). Lo dico perchè a me è successo di trovarmi in posti dove non mi trovavo bene e semplicemente me ne sono andato, ho trovato un'altra soluzione per raggiungere il mio obiettivo.

Il fatto è che nessuno si muove... tutti accettiamo passivamente...

potremmo andare al terzo piano e spaccare la faccia a Boovet, vediamo poi se lo toglie o no questo cavolo di esame preliminare (naturalmente questa è una provocazione, perchè sia chiaro non è mia intenzione istigare nessuno alla violenza nè a qualsiasi altro atto di inciviltà)

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #43585 da Faber Pallotta
Io sinceramente resto a Tor Vergata perché alla Sapienza non mi riconoscerebbero alcuni esame....

Se uscissi dalla triennale ora o mi riconoscessero tutti gli esami me ne andrei di corsa!!!!

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43589 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
grazie per avermi risposto.

sempre senza attaccare, che sia chiaro, voglio esprimere il mio pensiero...

tu fai quindi una scelta di comodo...

quella che non fa certamente Bovet, perchè, nonostante abbia degli aiutanti, per lui sarebbe comunque più facile fare un solo test a crocette, magari ti fa studiare understanding linux kernel e ti fa le domande a risposta multipla su quello, senza dover organizzare tutoraggio e perdere tempo a correggere compiti che siano preliminari o meno

certo resta sempre il fatto che per coerenza, almeno per quel che riguarda sisop, dovrebbe o non rivalutare la preparazione con una piccola domanda che non serve a niente oppure fare un esame più difficile alla triennale, se per lui la triennale è troppo semplice

lui crede in una cosa, giusta o sbagliata che sia, e lavora di conseguenza, tu non vai alla sapienza perchè altrimenti perdi qualche esame di quelli che hai fatto, anche sei convinto di qualcosa e agisci di conseguenza.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43590 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
SCUSATE L'ERRORE DI BATTITURA

lui crede in una cosa, giusta o sbagliata che sia, e lavora di conseguenza, tu non vai alla sapienza perchè altrimenti perdi qualche esame di quelli che hai fatto, anche tu sei convinto di qualcosa e agisci di conseguenza.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #43600 da Faber Pallotta
Si anche io sono convinto di una cosa: che il professore ha il compito di fare un esame strutturato in modo tale che chi studia va cmq premiato....

Se tu pensi che bisogna studiare senza preoccuparsi degli esami allora che senso ha l'Università?? Uno starebbe a casa a fare l'autodidatta :)

Cmq oggi sono andato a vedere il compito da Cesati, non metto in dubbio le intenzioni di Bovet, ma per me se ci fosse Cesati a fare il corso sarebbe molto molto meglio....