LINUX AVANZATO 2007
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47348
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic LINUX AVANZATO 2007
Sisi è per capire il livello di studio. Mi pare che può chiedere di tutto e a qualunque livello... bene...
Rinnovo la domanda, qualcuno ha le registrazioni delle lezioni del 23 e 24 aprile? Non trovo proprio quelle sulla sys_open , in cambio ho qualunque registrazione sulle lezioni dell AA 2006 2007
Rinnovo la domanda, qualcuno ha le registrazioni delle lezioni del 23 e 24 aprile? Non trovo proprio quelle sulla sys_open , in cambio ho qualunque registrazione sulle lezioni dell AA 2006 2007
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47352
x chi ha fatto l'esame:
ma il codice come ve l'ha fatto commentare? con il vostro PC?
no perchè pensavo di commentare un pò di codice... che dite pare brutto?!?!?
no perchè pensavo di commentare un pò di codice... che dite pare brutto?!?!?
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47359
No, sul suo. Con nedit ed l'uso dei tags....Se vi può essere utile, la scorciatoia è Control+D...
x chi ha fatto l'esame:
no perchè pensavo di commentare un pò di codice... che dite pare brutto?!?!?![]()
No, sul suo. Con nedit ed l'uso dei tags....Se vi può essere utile, la scorciatoia è Control+D...
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47361
guarda decide lui se farti commentare.
in pratica prima ti fa domande teoriche, poi se gli va ti fa commentare quello che dice lui sul suo pc.
Non preoccupatevi comunque è un pc con Nedit e con i Tags(ma se non lo volete vi fa aprire altro editor...).
Ieri all'incirca mi pare che su 6 che eramo 4 dovrebbero aver commentato; io invece personalmente no. A me non l'ha chiesto.
x chi ha fatto l'esame:
no perchè pensavo di commentare un pò di codice... che dite pare brutto?!?!?![]()
guarda decide lui se farti commentare.
in pratica prima ti fa domande teoriche, poi se gli va ti fa commentare quello che dice lui sul suo pc.
Non preoccupatevi comunque è un pc con Nedit e con i Tags(ma se non lo volete vi fa aprire altro editor...).
Ieri all'incirca mi pare che su 6 che eramo 4 dovrebbero aver commentato; io invece personalmente no. A me non l'ha chiesto.
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47362
ops scusate, aveva già risposto shogun, ero rimasto con il browser non aggiornato
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #47459
Ciao a tutti!
Ho parlato la scorsa settimana con il professor Bovet per un appello straordinario a Luglio e lui si è detto disponibile nel fissare tale data a patto che per chi chiede tale appello straordinario sia l'ultimo esame da sostenere.
Io ancora devo fare tutte e tre le prove e gli avevo detto che avrei voluto fare (sperando ovviamente di passarle) le prime due prove a Luglio e la terza a Settembre.
Ha detto di andare a prendere la modulistica da Grassi per fare la richiesta dell'appello straordinario, io sto ancora aspettando di verbalizzare Informatica Mobile, oggi consegnamo il progetto e poi si verbalizzerà, così anche per me questo sarà l'ultimo esame.
Comunque a me ha detto che fisserà una data intorno al 15 Luglio (spero anche un pò più tardi,ma cmq entro il mese per dare a tutti la possibilità di fare tutte e tre le prove entro Luglio prima delle ferie estive), immagino per la prima prova e poi penso a seguire a distanza di qualche giorno la seconda e poi la terza.
Teniamoci aggiornati.
Buona giornata a tutti!
Alex
Ho visto che nessuno ha risposto al mio post, ma credo che ci sia più di qualcuno interessato a questo appello straordinario (a patto per il prof che sia l'ultimo esame).
Io ho preso il foglio in segreteria didattica per la richiesta di appello straordinario e domani alle 13 ho appuntamento con il prof per farglielo firmare e poi portarlo di nuovo in segreteria didattica.
Per voi va bene all'incirca la metà di Luglio?
Postate pure qui oppure scrivetemi in privato.
Buona giornata a tutti!
Alex
Alex