fbpx
Skip to main content

LINUX AVANZATO 2007

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #47348 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic LINUX AVANZATO 2007
Sisi è per capire il livello di studio. Mi pare che può chiedere di tutto e a qualunque livello... bene...

Rinnovo la domanda, qualcuno ha le registrazioni delle lezioni del 23 e 24 aprile? Non trovo proprio quelle sulla sys_open , in cambio ho qualunque registrazione sulle lezioni dell AA 2006 2007 :) :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #47352 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
x chi ha fatto l'esame:
ma il codice come ve l'ha fatto commentare? con il vostro PC?

no perchè pensavo di commentare un pò di codice... che dite pare brutto?!?!? :oops: :lol:

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #47359 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

x chi ha fatto l'esame:

no perchè pensavo di commentare un pò di codice... che dite pare brutto?!?!? :oops: :lol:

No, sul suo. Con nedit ed l'uso dei tags....Se vi può essere utile, la scorciatoia è Control+D...

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #47361 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

x chi ha fatto l'esame:

guarda decide lui se farti commentare.
in pratica prima ti fa domande teoriche, poi se gli va ti fa commentare quello che dice lui sul suo pc.
Non preoccupatevi comunque è un pc con Nedit e con i Tags(ma se non lo volete vi fa aprire altro editor...).
Ieri all'incirca mi pare che su 6 che eramo 4 dovrebbero aver commentato; io invece personalmente no. A me non l'ha chiesto.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #47362 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
ops scusate, aveva già risposto shogun, ero rimasto con il browser non aggiornato

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #47459 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Ciao a tutti!
Ho parlato la scorsa settimana con il professor Bovet per un appello straordinario a Luglio e lui si è detto disponibile nel fissare tale data a patto che per chi chiede tale appello straordinario sia l'ultimo esame da sostenere.
Io ancora devo fare tutte e tre le prove e gli avevo detto che avrei voluto fare (sperando ovviamente di passarle) le prime due prove a Luglio e la terza a Settembre.
Ha detto di andare a prendere la modulistica da Grassi per fare la richiesta dell'appello straordinario, io sto ancora aspettando di verbalizzare Informatica Mobile, oggi consegnamo il progetto e poi si verbalizzerà, così anche per me questo sarà l'ultimo esame.
Comunque a me ha detto che fisserà una data intorno al 15 Luglio (spero anche un pò più tardi,ma cmq entro il mese per dare a tutti la possibilità di fare tutte e tre le prove entro Luglio prima delle ferie estive), immagino per la prima prova e poi penso a seguire a distanza di qualche giorno la seconda e poi la terza.
Teniamoci aggiornati.

Buona giornata a tutti!

Alex

Ho visto che nessuno ha risposto al mio post, ma credo che ci sia più di qualcuno interessato a questo appello straordinario (a patto per il prof che sia l'ultimo esame).
Io ho preso il foglio in segreteria didattica per la richiesta di appello straordinario e domani alle 13 ho appuntamento con il prof per farglielo firmare e poi portarlo di nuovo in segreteria didattica.
Per voi va bene all'incirca la metà di Luglio?
Postate pure qui oppure scrivetemi in privato.

Buona giornata a tutti!

Alex

Alex