LINUX AVANZATO 2007
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47267
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic LINUX AVANZATO 2007
ti ringrazio davvero dell'informazione tempestiva...
domani in effetti tocca a me!
domani in effetti tocca a me!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47294
Altri che hanno fatto l'orale?
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47295
Mi raccomando Valefede... facci sapere com'è andata e le domande che ti ha chiesto...
In bocca al lupo eh!
Altri che hanno fatto l'orale?
Mi raccomando Valefede... facci sapere com'è andata e le domande che ti ha chiesto...
In bocca al lupo eh!
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47297
io ce l'ho il 4!
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47304
Ciao a tutti!
Ho parlato la scorsa settimana con il professor Bovet per un appello straordinario a Luglio e lui si è detto disponibile nel fissare tale data a patto che per chi chiede tale appello straordinario sia l'ultimo esame da sostenere.
Io ancora devo fare tutte e tre le prove e gli avevo detto che avrei voluto fare (sperando ovviamente di passarle) le prime due prove a Luglio e la terza a Settembre.
Ha detto di andare a prendere la modulistica da Grassi per fare la richiesta dell'appello straordinario, io sto ancora aspettando di verbalizzare Informatica Mobile, oggi consegnamo il progetto e poi si verbalizzerà, così anche per me questo sarà l'ultimo esame.
Comunque a me ha detto che fisserà una data intorno al 15 Luglio (spero anche un pò più tardi,ma cmq entro il mese per dare a tutti la possibilità di fare tutte e tre le prove entro Luglio prima delle ferie estive), immagino per la prima prova e poi penso a seguire a distanza di qualche giorno la seconda e poi la terza.
Teniamoci aggiornati.
Buona giornata a tutti!
Alex
Alex
Ho parlato la scorsa settimana con il professor Bovet per un appello straordinario a Luglio e lui si è detto disponibile nel fissare tale data a patto che per chi chiede tale appello straordinario sia l'ultimo esame da sostenere.
Io ancora devo fare tutte e tre le prove e gli avevo detto che avrei voluto fare (sperando ovviamente di passarle) le prime due prove a Luglio e la terza a Settembre.
Ha detto di andare a prendere la modulistica da Grassi per fare la richiesta dell'appello straordinario, io sto ancora aspettando di verbalizzare Informatica Mobile, oggi consegnamo il progetto e poi si verbalizzerà, così anche per me questo sarà l'ultimo esame.
Comunque a me ha detto che fisserà una data intorno al 15 Luglio (spero anche un pò più tardi,ma cmq entro il mese per dare a tutti la possibilità di fare tutte e tre le prove entro Luglio prima delle ferie estive), immagino per la prima prova e poi penso a seguire a distanza di qualche giorno la seconda e poi la terza.
Teniamoci aggiornati.
Buona giornata a tutti!
Alex
Alex
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #47305
Io l'ho fatto oggi...
M'ha chiesto Dischi di boot (in realtà voleva una cosa che non aveva detto e se ne è accorto), Struttura e metadati di EXT2, fixup code. Infine, mi ha fatto commentare la parte iniziale di sys_open.
E' stato tranquillo (alla fine molte cose non le ho dette) e mi ha messo 30!
La cosa bella è stata questa:
IO: Prof, mi fa una domanda per la lode?
LUI: No, sono stanco...
:shock: :shock: :shock: :shock:

Vabbè...in bocca al lupo uagliù...
M'ha chiesto Dischi di boot (in realtà voleva una cosa che non aveva detto e se ne è accorto), Struttura e metadati di EXT2, fixup code. Infine, mi ha fatto commentare la parte iniziale di sys_open.
E' stato tranquillo (alla fine molte cose non le ho dette) e mi ha messo 30!
La cosa bella è stata questa:
IO: Prof, mi fa una domanda per la lode?
LUI: No, sono stanco...
:shock: :shock: :shock: :shock:
Vabbè...in bocca al lupo uagliù...