- Ringraziamenti ricevuti 0
LINUX AVANZATO 2007
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46908
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic LINUX AVANZATO 2007
io avevo provato cambiando tutti i dati necessari, tieni conto che le strutture dati sul mio occupavano il doppio. Non funzionava lo stesso.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Elia GattaElia Gatta
-
- New Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 6 Mesi fa #46925
da Elia GattaElia Gatta
Risposta da Elia GattaElia Gatta al topic LINUX AVANZATO 2007
La prova di ieri a pensarci a sangue freddo non era impossibile c'è però da dire che il testo non si capiva... dopo la prima mezz'ora ancora non sapevo cosa si doveva fare co precisione... e ogni domanda che gli si faceva contribuiva a creare piu confusione... oltre a questo... secondo il prof nel testo erano specificate cose tipo "allocazioni dinamiche" che in realtà non lo erano... pure Grilli ha detto che da com'era il testo lui di malloc non ne avrebbe fatte... se si sa quanto è la dimensione di un vettore perchè la si deve fare?
Cmq alla fine l'avranno passata in 6-7 ... altri due avrebbero potuto... ma anche se il programma funzionava al prof non andavano bene delle cose nel codice e quindi ha detto "modificate" solo che mancavano talmente pochi minuti che poi il programma non ha piu funzionato...
Insomma... se ti può mettere i bastoni fra le ruote te li mette ben volentieri...
PS ... alla domanda "quanto tempo abbiamo?" lui ha risposto "dunque abbiamo iniziato alle 5.30 (erano le 5.45!!!) quindi avete fino alle 7 più mezz'ora per grazia ricevuta" ... ma grazia ricevuta cosa??? A quanto ho visto entro le 7 avevano finito 2-3 persone... almeno altre 4 hanno finito nella mezz'ora successiva!!!
Vorrei sapere chi a questo punto ha ancora il coraggio di difendere corso e professore!
Cmq alla fine l'avranno passata in 6-7 ... altri due avrebbero potuto... ma anche se il programma funzionava al prof non andavano bene delle cose nel codice e quindi ha detto "modificate" solo che mancavano talmente pochi minuti che poi il programma non ha piu funzionato...
Insomma... se ti può mettere i bastoni fra le ruote te li mette ben volentieri...
PS ... alla domanda "quanto tempo abbiamo?" lui ha risposto "dunque abbiamo iniziato alle 5.30 (erano le 5.45!!!) quindi avete fino alle 7 più mezz'ora per grazia ricevuta" ... ma grazia ricevuta cosa??? A quanto ho visto entro le 7 avevano finito 2-3 persone... almeno altre 4 hanno finito nella mezz'ora successiva!!!
Vorrei sapere chi a questo punto ha ancora il coraggio di difendere corso e professore!
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46931
Dico solo che siamo capitati nel giorno peggiore disco, e un pò ci rosiko ovviamente. 
Quoto il tuo post.
L'hanno passata in parecchi rispetto alle sessioni precedenti (sono passate appena 2-3 persone in altre sessioni) forse perchè ieri c'era gente più preparata
Quoto il tuo post.
L'hanno passata in parecchi rispetto alle sessioni precedenti (sono passate appena 2-3 persone in altre sessioni) forse perchè ieri c'era gente più preparata
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46936
Ragà, una curiosità un po' scema ( ...
) : ma quando siete al calcolatore, avete modo di compilare e provare il programma o scrivete unicamente le righe di codice e le compilate la prima volta davanti al prof??
(quest'esame... dovrei darlo il prossimo anno... mi preparo già psicologicamente..)
(quest'esame... dovrei darlo il prossimo anno... mi preparo già psicologicamente..)
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46940
Il calcolatore è tutto tuo e ci fai quello che ti pare.
Io ogni tanto compilavo per controllare la correttezza del programma, per evitare di dover correggere una valanga di errori alla fine.
Io ogni tanto compilavo per controllare la correttezza del programma, per evitare di dover correggere una valanga di errori alla fine.
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #46947
Concordo il testo era molto ambiguo, ma devo dire che dopo aver parlato (2 volte) con il prof e assistente avevo capito il da fare, secondo me qui serviva una bella dose di esperienza con le liste e si passava, ma da quello che ho capito igni volta serviva una bella dose di qualcosa (una volta segnali, una vettori e ordinamento, ecc)