- Ringraziamenti ricevuti 0
Proff. CARBONARI e ATELLA
- Zajac Sandra
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123230
da Zajac Sandra
Risposta da Zajac Sandra al topic Proff. CARBONARI e ATELLA
Ah ok grazie
si quest'anno ho letto sul sito che dobrebbe fare il preappello... Ora devo decidere se passare da Paesani o rimanere con Carbonari ma non sò quale tra i due sia più tranquillo
ma invece per quanto riguarda l'esame ammette all'orale anche con i voti minori di 18 per esempio da 15 in su come fanno alcuni? grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- carpediem111
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 18
13 Anni 2 Mesi fa #123231
da carpediem111
Ciao! Anche io sono indecisa se passare da Paesani o restare con Carbonari... ma tu che motivazione pensi di dare al prof in caso di cambio? Se sai qualcosa su chi sia il più tranquillo tra i due me lo fai sapere? Grazie !!
Risposta da carpediem111 al topic Proff. CARBONARI e ATELLA
Ah ok grazie
si quest'anno ho letto sul sito che dobrebbe fare il preappello... Ora devo decidere se passare da Paesani o rimanere con Carbonari ma non sò quale tra i due sia più tranquillo
ma invece per quanto riguarda l'esame ammette all'orale anche con i voti minori di 18 per esempio da 15 in su come fanno alcuni? grazie
Ciao! Anche io sono indecisa se passare da Paesani o restare con Carbonari... ma tu che motivazione pensi di dare al prof in caso di cambio? Se sai qualcosa su chi sia il più tranquillo tra i due me lo fai sapere? Grazie !!
- Zajac Sandra
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123232
da Zajac Sandra
Guarda per la motivazione non saprei anche perchè entrambi fanno le lezioni nello stesso orario e quindi non si puù neanche dire che è per motivi lavorativi ecc. A me hanno detto che Paesani è molto tranquillo il suo esame non consiste in domande a crocetta ma 6 domande aperte e in più gli esercizi. In più sò che spiega molto bene ma il suo libro non è poi così chiaro. Sono molto indecisa anch'io, diciamo che l'unica cosa buona è che Carbonari quest'anno dovrebbe fare il preappello a dicembre mentre Paesani lo fa ma a gennaio e qualche giorno prima della sessione invernale quindi mi sembra abbastanza inutile.
- carpediem111
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 18
13 Anni 2 Mesi fa #123237
da carpediem111
Risposta da carpediem111 al topic Proff. CARBONARI e ATELLA
ho capito... ma quindi l'esame con Carbonari consta in domande a crocetta e esercizi?? fammi sapere se hai nuove info... io farò lo stesso ok?
- Zajac Sandra
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123238
da Zajac Sandra
Si sono se nn mi sbagllio 15 o 20 domande a crocette e due esercizi... Se sbagli una delle crocette sei penalizzata e ti toglie 0.75 mentre se non rispondi nn succede nulla...cioè nn ti toglie punti
- Angelica Condello
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
13 Anni 2 Mesi fa #123244
da Angelica Condello
Risposta da Angelica Condello al topic Proff. CARBONARI e ATELLA
Diciamo che l'esame è solo scritto perchè l'orale non è obbligatorio.E' obbligatorio solo nel caso in cui si passa lo scritto con un voto tipo 16 o 17,ma già con 18 puoi scegliere di non farlo. E poi ragazze Carbonari non da la possibilità di cambiare canale;è la prima cosa che dice quando inizia il corso:-)