fbpx
Skip to main content

Proff. CARBONARI e ATELLA

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123245 da Zajac Sandra
Ah no?? Perchè io ho già mandato una mail a Paesani per il cambio di canale e mi ha risposto che prima deve parlarne con Carbonari e il prof del primo canale.... vabbè vediamo che cosa gli diranno :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123246 da carpediem111
bene... niente cambio... tutto sommato però se carbonari spiega bene e si fa capire il cambio nemmeno è necessario.... a me interessa che non sia un despota come lo era mattesini!! Una ragazza è stata bocciata da mattesini xk aveva sbagliato 1 esercizio (non sapeva come fare un calcolo tipo una derivata e quindi x non lasciare l'esercizio a metà ha scritto come avrebbe continuato se avesse saputo fare quel calcolo... ma al prof questo nn è bastato!!!) e dato questo errore non le sono state corrette nemmeno le domande a crocetta... Angelica che tu sappia Carbonari è puntiglioso a sto livello??? ti prego dimmi di no.... :dry:

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123249 da Angelica Condello
No no a sto livello no:-)tranquilla.Comunque io non ho trovato tanto difficili gli esercizi che sono simili a quelli che si fanno in aula,quanto le domande a crocette che sono su tutto il programma e riescono un pò a mandarti in confusione;poi per ogni risposta sbagliata toglie punti quindi conviene lasciare in bianco quelle su cui non si è sicuri.
Ringraziano per il messaggio: carpediem111

Di più
13 Anni 2 Mesi fa - 13 Anni 2 Mesi fa #123263 da carpediem111
Meno male!!! Per me l'importante è che non si inventa cose impossibili all'esercizio (tipo esercizi mai fatti in aula), per le domande bisogna solo studiare studiare e studiare e, perchè no, sperare anche un pò nella fortuna...sei stata molto utile e gentile! ti ringrazio tanto!!

Ragazzi ma su Atella non si sa niente?
Ultima Modifica 13 Anni 2 Mesi fa da carpediem111.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123268 da Angelica Condello
figurati...per così poco:-)

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123316 da Zajac Sandra
Angelica scusa se ti rompo di nuovo.. ma tu per preparare l'esame hai studiato solo sulle slide che il prof mette sul sito o sia su quelle che sul libro????