- Ringraziamenti ricevuti 2
Proff. CARBONARI e ATELLA
- Angelica Condello
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 1 Mese fa #123321
da Angelica Condello
Risposta da Angelica Condello al topic Proff. CARBONARI e ATELLA
tranquilla:-)ho studiato su entrambi,però all'esame è capitato un esercizio sulla loop(che poi vedrai più avanti) che era solo sulle slide...com'è andata la prima settimana di lezioni??
Ringraziano per il messaggio: Zajac Sandra
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Zajac Sandra
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 1 Mese fa #123324
da Zajac Sandra
Risposta da Zajac Sandra al topic Proff. CARBONARI e ATELLA
Diciamo che è andata bene, ma come dicevi te il prof va avanti molto velocemente!! E poi ,appunto, non si è capito bene se per passare l'esame bastano le slide o no.Anche perchè il prof non ha detto quali capitoli bisogna fare sul libro ( ha detto una selezione di capitoli, ma nn si è capito quali).
Quindi secondo te è meglio comparlo comunque il libro e studiare su entrambe le cose?! Perchè io pensavo di prepararmi solo sulle slide, secondo te non è sufficiente? grazie
Quindi secondo te è meglio comparlo comunque il libro e studiare su entrambe le cose?! Perchè io pensavo di prepararmi solo sulle slide, secondo te non è sufficiente? grazie
- carpediem111
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 18
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #123328
da carpediem111
Risposta da carpediem111 al topic Proff. CARBONARI e ATELLA
Sandra le parti del libro da studiare le trovi sul sito del corso.... vai su programma e trovi tutto nel dettaglio!
Io non mi sono trovata male per come spiega il prof... però non vorrei che poi all'esame ci aspetta qualche sorpresa.... poichè ho visto che Carbonari e Atella fanno lo stesso programma, hanno fissato l'esame nelle stesse date e forse anche il preappello, non vorrei che poi ci ritroviamo a dover fare un compito scritto interamente da Atella uguale per i due canali... purtroppo una cosa del genere mi è successa con matematica finanziaria al preappello (ero nel canale di Herzel ma al preappello l'esame è stato preparato da Scarlatti...)... Non so se chiedere il cambio... Mi devo laureare e se non do macro non posso farlooooo!!
Ma è vero che Paesani fa la metà del programma rispetto agli altri canali??
Io non mi sono trovata male per come spiega il prof... però non vorrei che poi all'esame ci aspetta qualche sorpresa.... poichè ho visto che Carbonari e Atella fanno lo stesso programma, hanno fissato l'esame nelle stesse date e forse anche il preappello, non vorrei che poi ci ritroviamo a dover fare un compito scritto interamente da Atella uguale per i due canali... purtroppo una cosa del genere mi è successa con matematica finanziaria al preappello (ero nel canale di Herzel ma al preappello l'esame è stato preparato da Scarlatti...)... Non so se chiedere il cambio... Mi devo laureare e se non do macro non posso farlooooo!!
Ma è vero che Paesani fa la metà del programma rispetto agli altri canali??
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da carpediem111.
- Zajac Sandra
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 1 Mese fa #123332
da Zajac Sandra
Guarda, anch'io devo passare per forza macro per potermi laureare nell'anno prossimo.. e purtroppo Paesani quest'anno come anche l'anno scorso non accetta cambi di canale, questo perchè il prof Carbonari e Atella non gli hanno dato il permesso. Ci ho parlato con Paesani e c'erano anche altri studenti, ma niente, ha detto di no. Quindi ci tocca rimanere per forza con Carbonari!! Io pensavo di prepararmi solo sulle slide ma a questo punto per non rischiare credo di comprare anche il libro. E spero che a dicembre ci sarà il preappello ma che non lo considerà come esame, nel senso che se poi non lo passiamo possiamo cmq presentraci a gennaio!
- carpediem111
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 18
13 Anni 1 Mese fa #123334
da carpediem111
Risposta da carpediem111 al topic Proff. CARBONARI e ATELLA
speriamo che almeno come dici tu il preappello non sia considerato come esame!! altrimenti addio...
Ma che tu sappia Paesani fa davvero la metà del programma rispetto a Carbonari e Atella??
Guarda che per il cambio Carbonari ha detto che se uno è fuori corso il cambio lo accetta... gliel' ho visto fare a lezione mercoledì!! L'importante è capire se il cambio verso Paesani sia la strategia migliore...dobbiamo cioè chiederci:
è meglio fare scritto e orale su, ad esempio, 100 pagine, oppure fare solo lo scritto studiando però su 200??
...personalmente ancora non so la risposta... -_-''
Ma che tu sappia Paesani fa davvero la metà del programma rispetto a Carbonari e Atella??
Guarda che per il cambio Carbonari ha detto che se uno è fuori corso il cambio lo accetta... gliel' ho visto fare a lezione mercoledì!! L'importante è capire se il cambio verso Paesani sia la strategia migliore...dobbiamo cioè chiederci:
è meglio fare scritto e orale su, ad esempio, 100 pagine, oppure fare solo lo scritto studiando però su 200??
...personalmente ancora non so la risposta... -_-''
- Zajac Sandra
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 1 Mese fa #123335
da Zajac Sandra
Si però cosa fai vai da Carbonari è gli dice che sei fuori corso e vuoi passare da Paesani ma il motivo?? NN gli possiamo dire che secondo noi Paesani spiega meglio o qualcosa del genere... E poi Paesani non fa il preappello
Per quanto riguarda l'orale mi hanno detto che è impossibile non passarlo dopo che si è passato lo scritto, però non so se il programma è minore del nostro.. Sò che lui spiega molto ma molto bene ma che il suo libro però è incomprensibile. Fammi sapere se pensi di fare il cambio, io nn sn sicura ma soprattutto per quanto riguarda il fatto del preappello, perchè passare macro a dicembre sarebbe ottimo!!