fbpx
Skip to main content

Proff. CARBONARI e ATELLA

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123321 da Angelica Condello
tranquilla:-)ho studiato su entrambi,però all'esame è capitato un esercizio sulla loop(che poi vedrai più avanti) che era solo sulle slide...com'è andata la prima settimana di lezioni??:-)
Ringraziano per il messaggio: Zajac Sandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123324 da Zajac Sandra
Diciamo che è andata bene, ma come dicevi te il prof va avanti molto velocemente!! E poi ,appunto, non si è capito bene se per passare l'esame bastano le slide o no.Anche perchè il prof non ha detto quali capitoli bisogna fare sul libro ( ha detto una selezione di capitoli, ma nn si è capito quali).
Quindi secondo te è meglio comparlo comunque il libro e studiare su entrambe le cose?! Perchè io pensavo di prepararmi solo sulle slide, secondo te non è sufficiente? grazie :)

Di più
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #123328 da carpediem111
Sandra le parti del libro da studiare le trovi sul sito del corso.... vai su programma e trovi tutto nel dettaglio!
Io non mi sono trovata male per come spiega il prof... però non vorrei che poi all'esame ci aspetta qualche sorpresa.... poichè ho visto che Carbonari e Atella fanno lo stesso programma, hanno fissato l'esame nelle stesse date e forse anche il preappello, non vorrei che poi ci ritroviamo a dover fare un compito scritto interamente da Atella uguale per i due canali... purtroppo una cosa del genere mi è successa con matematica finanziaria al preappello (ero nel canale di Herzel ma al preappello l'esame è stato preparato da Scarlatti...)... Non so se chiedere il cambio... Mi devo laureare e se non do macro non posso farlooooo!! :(
Ma è vero che Paesani fa la metà del programma rispetto agli altri canali??
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da carpediem111.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123332 da Zajac Sandra
Guarda, anch'io devo passare per forza macro per potermi laureare nell'anno prossimo.. e purtroppo Paesani quest'anno come anche l'anno scorso non accetta cambi di canale, questo perchè il prof Carbonari e Atella non gli hanno dato il permesso. Ci ho parlato con Paesani e c'erano anche altri studenti, ma niente, ha detto di no. Quindi ci tocca rimanere per forza con Carbonari!! Io pensavo di prepararmi solo sulle slide ma a questo punto per non rischiare credo di comprare anche il libro. E spero che a dicembre ci sarà il preappello ma che non lo considerà come esame, nel senso che se poi non lo passiamo possiamo cmq presentraci a gennaio!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123334 da carpediem111
speriamo che almeno come dici tu il preappello non sia considerato come esame!! altrimenti addio...
Ma che tu sappia Paesani fa davvero la metà del programma rispetto a Carbonari e Atella??
Guarda che per il cambio Carbonari ha detto che se uno è fuori corso il cambio lo accetta... gliel' ho visto fare a lezione mercoledì!! L'importante è capire se il cambio verso Paesani sia la strategia migliore...dobbiamo cioè chiederci:
è meglio fare scritto e orale su, ad esempio, 100 pagine, oppure fare solo lo scritto studiando però su 200??
...personalmente ancora non so la risposta... -_-''

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123335 da Zajac Sandra
Si però cosa fai vai da Carbonari è gli dice che sei fuori corso e vuoi passare da Paesani ma il motivo?? NN gli possiamo dire che secondo noi Paesani spiega meglio o qualcosa del genere... E poi Paesani non fa il preappello :( Per quanto riguarda l'orale mi hanno detto che è impossibile non passarlo dopo che si è passato lo scritto, però non so se il programma è minore del nostro.. Sò che lui spiega molto ma molto bene ma che il suo libro però è incomprensibile. Fammi sapere se pensi di fare il cambio, io nn sn sicura ma soprattutto per quanto riguarda il fatto del preappello, perchè passare macro a dicembre sarebbe ottimo!!