fbpx
Skip to main content

Proff. CARBONARI e ATELLA

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123441 da Zajac Sandra
Grazie!! Il cambio l'ho fatto oggi, il prof Carbonari si è arrabbiato un pochino ma alla fine mi ha firmato il foglio!! Oggi sn venuta a prima lezione da prof Paesani ed è andata bene!! ora devo solamente comparmi il suo libro e cominciare a studiare!! grazie ancora.. e in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123444 da carpediem111
Ciao! Il libro lo trovi anche da Copy... Carbonari si è arrabbiato? e che ti ha detto?

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123447 da Zajac Sandra
Da copy, cioè fotocopiato?? sai dirmi quanto viene? Carbonari si, si è arrabbiato! All'inizio mi ha detto che nn potevo cambiare ma io gli ho detto che conoscevo una ragazza ( cioè te :) ) che l'altra settimana ha cambiato il corso con il suo permesso. Allora ha cominciato a dire perchè nn ci ho pensato prima ecc. ma alla fine me lo ha firmato il foglio ma moltoo offeso!! Anche perchè prima di me c'era un'altra ragazza che voleva sempre cambiare ma nn era fuori corso, quindi le ha detto di no.. ma leii insisteva insisteva e lui si è stranita molto..

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123448 da Zajac Sandra
Adesso online
Junior Boarder

Da copy, cioè fotocopiato?? sai dirmi quanto viene? Carbonari si, si è arrabbiato! All'inizio mi ha detto che nn potevo cambiare ma io gli ho detto che conoscevo una ragazza ( cioè te ) che l'altra settimana ha cambiato il corso con il suo permesso. Allora ha cominciato a dire perchè nn ci ho pensato prima ecc. ma alla fine me lo ha firmato il foglio ma moltoo offeso!! Anche perchè prima di me c'era un'altra ragazza che voleva sempre cambiare ma nn era fuori corso, quindi le ha detto di no.. ma leii insisteva insisteva e lui si è stranita molto..

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123449 da carpediem111
Ho capito... si vede che si sarà sentito anche scavalcato in qualche modo.. anche perchè Paesani è un ricercatore! Comunque ricercatore o no io non lo cambierei con nessuno professore!!!! e tu lo puoi confermare che con Carbonari non c'è paragone...
Il libro lo trovi anche fotocopiato a 12.50 euro... ci si vede... ciao ciao!
Ringraziano per il messaggio: Zajac Sandra