- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Sperimentale 08-09
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #90640
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ho mandato il dataset modificato al prof chiedendo se fosse ancora bisogno modificare il tool per far parsare i dati dell'esperimento: non mi ha ancora risposto... nell'attesa io ho modificato il tool come richiesto nelle specifiche, alla fine si tratta di 5 righe di codice...
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 08-09
intanto che si ringrazi smoking man per la disponibilità.......
poi mi chiedevo, si è risolto il problema della manutenzione per l'errore di parsing?
ovvero come diceva simoes, si puo prendere tutto, copiare e incollare, o bisogna cambiare il codice?
Ho mandato il dataset modificato al prof chiedendo se fosse ancora bisogno modificare il tool per far parsare i dati dell'esperimento: non mi ha ancora risposto... nell'attesa io ho modificato il tool come richiesto nelle specifiche, alla fine si tratta di 5 righe di codice...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #90641
come da quote...
come da quote...
16 Anni 10 Mesi fa #90645
da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Informatica Sperimentale 08-09
Per quanto riguarda:
2)Eliminare i file di input dei soggetti che non hanno cliccato su random‐sort; i.e. determinare se le prime
10 decisioni prese da un soggetto sono in ordine decrescente in base al contenuto del campo “SIMILARITY”
3)Eliminare i file di input il cui nome non corrisponde al contenuto:
• Req: determinare se gli ID contenuti nel file di log di un soggetto sono contenuti nel file
delle decisioni di riferimento
• Fase: determinare se l’attimo in cui il soggetto a preso la decisione su f1 e precedente a f2
a me risulta un file senza random sort e tutto ok per la corrispondenza req e fase. più un file che è proprio sbagliato perchè non è il log di proud ma il file time. Risulta anche a voi?
per il tool io ho modificato il parser.
2)Eliminare i file di input dei soggetti che non hanno cliccato su random‐sort; i.e. determinare se le prime
10 decisioni prese da un soggetto sono in ordine decrescente in base al contenuto del campo “SIMILARITY”
3)Eliminare i file di input il cui nome non corrisponde al contenuto:
• Req: determinare se gli ID contenuti nel file di log di un soggetto sono contenuti nel file
delle decisioni di riferimento
• Fase: determinare se l’attimo in cui il soggetto a preso la decisione su f1 e precedente a f2
a me risulta un file senza random sort e tutto ok per la corrispondenza req e fase. più un file che è proprio sbagliato perchè non è il log di proud ma il file time. Risulta anche a voi?
per il tool io ho modificato il parser.
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #90652
ri-ringrazio smoking man
poi, oggi falessi ha detto di modificare il codice, e quindi tenere conto del tempo di questa modifica nel file dei tempi. questo thread può considerarsi chiuso, mano al codice now
poi mi chiedevo, si è risolto il problema della manutenzione per l'errore di parsing?
ovvero come diceva simoes, si puo prendere tutto, copiare e incollare, o bisogna cambiare il codice?
ri-ringrazio smoking man
-
- Visitatori
-
16 Anni 9 Mesi fa #90798
su un solo file non è stato fatto random sort e vabbene, ma per quanto riguarda decisioni duplicate nello stesso file sulla stessa coppia di frasi me ne vengono abbastanza...confermate?
anche il punto 4 è da implementare...?
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
16 Anni 9 Mesi fa #90799
Confermo!
su un solo file non è stato fatto random sort e vabbene, ma per quanto riguarda decisioni duplicate nello stesso file sulla stessa coppia di frasi me ne vengono abbastanza...confermate?
Confermo!