- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Sperimentale 08-09
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #90465
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 08-09
Quella lezione c'è stata oggi pomeriggio...Ragazzi scusate una domanda ... ma online non c'è la lezione di Falessi dove spiegava come fare l'analisi dei dati con statgraphic ? Io purtroppo quel giorno ero assente ...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #90472
una domanda sulle mail di falessi arrivate oggi: i tempi della manutenzione grafica vanno inviati quelli presi con excel o con il tool?
io l'avevo fatti in entrambi i modi per sicurezza ma non li avevo ancora inviati xkè non sapevo cosa inviare...io pensavo a quelli in excel perchè dice di inviarli come per a1 e a2...
io l'avevo fatti in entrambi i modi per sicurezza ma non li avevo ancora inviati xkè non sapevo cosa inviare...io pensavo a quelli in excel perchè dice di inviarli come per a1 e a2...
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #90474
Io ho mandato quelli presi su Excel...una domanda sulle mail di falessi arrivate oggi: i tempi della manutenzione grafica vanno inviati quelli presi con excel o con il tool?
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #90475
Ma le date degli appelli sono il 6, il 20 e il 27 febbraio?
Gli appelli sono esclusivi?
- Alessio Gentili
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 10 Mesi fa #90491
da Alessio Gentili
Risposta da Alessio Gentili al topic Informatica Sperimentale 08-09
Da quello che è emerso in classe sembra che l'applicazione di Ranieri non funzioni con il set di dati di input inviato da Falessi a causa di alcuni problemi con il parser.
Io l'ho avviata e ho isolato i file di dati che danno problemi. Sono in tutto 8 file.
Tolti questi l'applicazione gira tranquillamente.
Io l'ho avviata e ho isolato i file di dati che danno problemi. Sono in tutto 8 file.
Tolti questi l'applicazione gira tranquillamente.
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #90501
- Le date degli appelli che risultano in didattica web sono 4, 18 e 25 febbraio... ma quando le ha cambiate e perchè??
- a lezione Falessi ha elencato alcuni argomenti particolarmente importanti trattati dal libro: capitolo 2 (approcci), 2.5, 3.1.1, le scale, 5.1, 6.2.1, 6.7, 6.8, 6.9, 8.1, 8.2, 8.3.1, 9 (per scrivere la relazione), 10 non serve.
Confermate? Integrate con parti che mi sono sfuggite?
Aggiungo altre domande:Ma le date degli appelli sono il 6, il 20 e il 27 febbraio?
- Le date degli appelli che risultano in didattica web sono 4, 18 e 25 febbraio... ma quando le ha cambiate e perchè??
- a lezione Falessi ha elencato alcuni argomenti particolarmente importanti trattati dal libro: capitolo 2 (approcci), 2.5, 3.1.1, le scale, 5.1, 6.2.1, 6.7, 6.8, 6.9, 8.1, 8.2, 8.3.1, 9 (per scrivere la relazione), 10 non serve.
Confermate? Integrate con parti che mi sono sfuggite?