fbpx
Skip to main content

Informatica Sperimentale 08-09

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #90156 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 08-09

Sul mio pc non riesco a vedere la finestra di dialogo di PROUD in tutta la sua altezza. Lo schermo è troppo piccolo...
Ho sentito che Falessi oggi diceva che PROUD è ottimizzato per risoluzione 1024x768. Io in altezza ho solo 600 pixel... Ha dato dei suggerimenti per risolvere o aggirare il problema?

non lo ha risolto nemmeno lui, credo che l'applicazione sia stata scritta con dimensioni fisse, per cui non c'è soluzione...

:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #90179 da skye daniels
Sarò io che sono stupido ... quello che non capisco è : cosa c'è da portare venerdi ?? Se ho decifrato in modo corretto le istruzioni bisogna :

1) Preparare l'ambiente di lavoro per il training
2) (cosa che non sono sicuro) Sviluppare l'interfaccia grafica di A1 e A2 prendendo i tempi con l'applicazione che è stata consegnata lunedi

è giusto o no ??
:cry:

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #90180 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Sarò io che sono stupido ... quello che non capisco è : cosa c'è da portare venerdi ?? Se ho decifrato in modo corretto le istruzioni bisogna :

1) Preparare l'ambiente di lavoro per il training
2) (cosa che non sono sicuro) Sviluppare l'interfaccia grafica di A1 e A2 prendendo i tempi con l'applicazione che è stata consegnata lunedi

è giusto o no ??
:cry:

1)l'ambiente di lavoro devi prepararlo per l'esperimento, che sarà svolto lunedi (il training era quello della volta scorsa)

2)OK, oppure se nn l'hai pronta, fallo a mano (con excel) seguendo lo stesso formato e stesse regole...

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #90183 da skye daniels

1)l'ambiente di lavoro devi prepararlo per l'esperimento, che sarà svolto lunedi (il training era quello della volta scorsa)

2)OK, oppure se nn l'hai pronta, fallo a mano (con excel) seguendo lo stesso formato e stesse regole...

Ok grazie tony ... un'ultima cosa ... che avete fatto al training martedi ?
Io mi sono installato il tutto e ho provato a far partire l'esempio ma sinceramente non ci capisco una mazza ... se qualcuno potesse spiegarmi anche in parte che dovremmo fare durante l'esperimento gliene sarei grato ... sigh ... :cry:

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #90189 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Ok grazie tony ... un'ultima cosa ... che avete fatto al training martedi ?
Io mi sono installato il tutto e ho provato a far partire l'esempio ma sinceramente non ci capisco una mazza ... se qualcuno potesse spiegarmi anche in parte che dovremmo fare durante l'esperimento gliene sarei grato ... sigh ... :cry:

Ti conviene venire venerdi e fartelo spiegare di presenza da qualcuno...non è niente di difficile (anzi è na ....) però non è il caso provare a spiegartelo qua sul forum... :D

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #90226 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
una domanda sull'estensione...io in pratica ho finito ma vorrei sapere come funziona il punto 2...cioè devo prelevare i nomi da 2 campi di testo o devo aprire un filechooser di salvataggio?

e poi sta cosa sei predefiniti nn l'ho capita....