- Ringraziamenti ricevuti 0
[LA] Linux avanzato 2008
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 8 Mesi fa #67508
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
per curiosita: quello della rete logica com'era di preciso? Non ho mai visto il testo, ne ho solo sentito parlare..
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [LA] Linux avanzato 2008
l'ho usata in quello dell'albero binario....sbagliando in effetti ancora mi sto mangiano le mani...cmq da li a bocciarmi con il resto del compito esatto a me è sembrato eccessivo...cmq anch'io accetto il tuo motto...SPERIAMO BENE
per curiosita: quello della rete logica com'era di preciso? Non ho mai visto il testo, ne ho solo sentito parlare..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- caterina bianchi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 8 Mesi fa #67509
da caterina bianchi
Risposta da caterina bianchi al topic [LA] Linux avanzato 2008
Il testo non ce l'ho xchè uscito da li ero sconcertato e non l'ho voluto prendere...mi ricordo che il testo era pure ambiguo!! cmq:
dovevi generare una rete logica con porte and,or e not, la quale doveva essere codificata come un albero binario.
poi dovevi creare una funzione C che prendeva in input l'indirizzo della radice dell'albero e calcolare l'output della rete logica.
Non penso di essermi spiegato bene cmq io l'ho trovato difficilissimo, penso cmq che qualcuno sia riuscito a farlo
dovevi generare una rete logica con porte and,or e not, la quale doveva essere codificata come un albero binario.
poi dovevi creare una funzione C che prendeva in input l'indirizzo della radice dell'albero e calcolare l'output della rete logica.
Non penso di essermi spiegato bene cmq io l'ho trovato difficilissimo, penso cmq che qualcuno sia riuscito a farlo
-
- Visitatori
-
17 Anni 8 Mesi fa #67518
Quindi dobbiamo ripassare pure le regole del poker?!?! 
Ma va da via 'l cul!
Ma va da via 'l cul!
-
- Visitatori
-
17 Anni 8 Mesi fa #67520
beh si però quello all'italiana perchè l'hold'em è una "apposita diavoleria" che non piace al prof.
Quindi dobbiamo ripassare pure le regole del poker?!?!
Ma va da via 'l cul!
beh si però quello all'italiana perchè l'hold'em è una "apposita diavoleria" che non piace al prof.
-
- Visitatori
-
17 Anni 8 Mesi fa #67582
Allora com'è andata? Io ho qualche dubbio proprio sull'esercizio in C, gli altri mi sono sembrati tranquilli. Qualche speranza comunque c'è 
Ecco la traccia per gli interessati.
Ecco la traccia per gli interessati.
1) Disegnare la rete logica composta da porte AND, OR e NOT che calcola la funzione booleana f(x1, x2, x3). Tale funzione vale 1 soltanto se una oppure tre delle variabili d'ingresso valgono 1, 0 altrimenti.
2) Disegnare il diagramma di flusso relativo alla moltiplicazione di due numeri interi senza segno da 32 bit. I registri da 32 bit moltiplicatore e moltiplicando sono indicati come A e B. Il registro da 64 bit contenente il risultato è indicato come C.
3) Scrivere un programma nel linguaggio assemblativo x86 con sintassi AT&T che riceve nel registro %ebx l'indirizzo di una tabella di interi da 32 bit, nel registro %ecx il numero di elementi della tabella e nel registro %edx un numero prefissato. Tale programma scandisce la tabella e registra in %eax il numero di voci uguali al valore contenuto in %edx.
4) Dato un grafo connesso rappresentato tramite matrice di adiacenza A[N, N] dove N indica il numero dei nodi, scrivere un programma C che decide se il grafo è colorabile con due soli colori o meno. Un grafo si dice "colorato" se ad ogni nodo del grafo è associato uno dei colori disponibili e se ogni coppia di nodi adiacenti è colorata con colori diversi.
5) Quali sono le pagine che Linux è abilitato a "swappare" in una swap area quando il numero di pagine libere scende sotto una soglia prefissata?Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
17 Anni 8 Mesi fa #67583
Se ho preso la sufficienza al C (cosa quasi impossibile,ma tendo a sottolineare il quasi) a sta botta je l'ho fatta....
Speriamo,Rizzi,speriamo...nel frattempo mi divertirò a massacrare Ibra
Speriamo,Rizzi,speriamo...nel frattempo mi divertirò a massacrare Ibra