- Ringraziamenti ricevuti 0
[LA] Linux avanzato 2008
- caterina bianchi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 8 Mesi fa #67488
da caterina bianchi
Risposta da caterina bianchi al topic [LA] Linux avanzato 2008
Se sbagli l'esercizio in C e fai giusto tutto il resto ti becchi un bel NON idoneo....te lo dico per esperienza personale.....lo scorso anno mi bocciò per una malloc inutile, che non comprometteva l'esecuzione del programma (il prog girava benissimo) ma che occupava memoria inutilmente!!!!!
Dici che la difficoltà va scemando????
Hai visto l'ultimo appello di settembre cosa chiedeva???? implementare una rete logica mediante albero in C (appello sett 2007).....sinceramente considero più semplice il programma che chiede ti togliere dal file le righe vuote (appello sett 2006)!!!!
Poi per quanto riguarda reti logiche....un conto è disegnare l'automa della macchina del caffe ( appello sett 2006) un conto è disegnare il circuito mediante flip/flop di un contatore modulo 8 (prova marzo 2007)....
A me non sembra che la difficoltà vada via via scemando.....poi se è così....meglio per noi!!!!
Dici che la difficoltà va scemando????
Hai visto l'ultimo appello di settembre cosa chiedeva???? implementare una rete logica mediante albero in C (appello sett 2007).....sinceramente considero più semplice il programma che chiede ti togliere dal file le righe vuote (appello sett 2006)!!!!
Poi per quanto riguarda reti logiche....un conto è disegnare l'automa della macchina del caffe ( appello sett 2006) un conto è disegnare il circuito mediante flip/flop di un contatore modulo 8 (prova marzo 2007)....
A me non sembra che la difficoltà vada via via scemando.....poi se è così....meglio per noi!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- caterina bianchi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 8 Mesi fa #67489
da caterina bianchi
E in più anche l'anno scorso ti dava tre ore!!!! Per cui quello non è un indice di aumento di difficotà!!!!
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 8 Mesi fa #67491
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
scusami ma non vuole che si usi la malloc?
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [LA] Linux avanzato 2008
Se sbagli l'esercizio in C e fai giusto tutto il resto ti becchi un bel NON idoneo....te lo dico per esperienza personale.....lo scorso anno mi bocciò per una malloc inutile, che non comprometteva l'esecuzione del programma (il prog girava benissimo) ma che occupava memoria inutilmente!!!!!
scusami ma non vuole che si usi la malloc?
- caterina bianchi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 8 Mesi fa #67493
da caterina bianchi
Se non è strettamente necessaria...non la devi usare!!!!
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 8 Mesi fa #67505
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
scusa ma in quale compito hai usato la malloc? perchè in effetti in quello dei numeri ternari o della ricerca sull'albero binario o anche in quello del poker non mi pare che ci sia da allocare memoria dinamicamente...
riguardo il livello di difficoltà, anche secondo me va leggermente aumentando.. ripeto il mio motto, "speriamo bene!"
ciao
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [LA] Linux avanzato 2008
Se non è strettamente necessaria...non la devi usare!!!!
scusa ma in quale compito hai usato la malloc? perchè in effetti in quello dei numeri ternari o della ricerca sull'albero binario o anche in quello del poker non mi pare che ci sia da allocare memoria dinamicamente...
riguardo il livello di difficoltà, anche secondo me va leggermente aumentando.. ripeto il mio motto, "speriamo bene!"
ciao
- caterina bianchi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 8 Mesi fa #67507
da caterina bianchi
l'ho usata in quello dell'albero binario....sbagliando in effetti ancora mi sto mangiano le mani...cmq da li a bocciarmi con il resto del compito esatto a me è sembrato eccessivo...cmq anch'io accetto il tuo motto...SPERIAMO BENE