fbpx
Skip to main content

[LA] Linux avanzato 2008

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #89308 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [LA] Linux avanzato 2008
ragazzi il prof ha comunicato le date per la prenotazione all'appello straordinario.
è necessario presentare il nulla osta del presidente ccs di informatica ed il libretto degli esami.

x ottenere il nulla osta come bisogna procedere? devo semplicemente andare dal prof. grassi oppure c'è un iter specifico cui attenersi? serve della specifica documentazione (tipo l'ultimo piano di studi approvato) oppure cos'altro?

grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #89313 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
A saperlo... cmq interessa anche a me... credo che è il caso di telefonare al prof. Grassi e sentire cosa fare... se qualcuno è all'Università ed è interessato perchè non si informa e ci fa sapere a tutti??? Grazie

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #89314 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Una info: ma per richiedere un appello straordinario non devono essere stati verbalizzati tutti e due i tirocini, vero??? Quelli fanno parte del lavoro della tesi, quindi non dovrebbero essere richiesti... giusto???

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #89318 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ho parlato con Grassi e a quanto pare se la deve sbrigare direttamente il professore con il quale si intende sostenere l'appelllo straordinario, cioè, nel nostro caso Bovet si deve limitare ad un controllo degli esami sostenuti, cioè quelli presenti sul libretto dello studente e decidere sulla sua sorte. Inoltre non devono essere verbalizzati i tirocini, quindi occorre solo vedere il numero degli esami con voto (quindi devono essere verbalizzati 15 esami nel caso dei due tirocini da fare, 16 esami con un solo tirocinio da fare). Grassi ha detto anche che ha spedito una mail per comunicare quanto detto a Bovet e sicuramente Bovet presto iaggiornerà il sito con queste novità. Buono Studio.

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #89360 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

A saperlo... cmq interessa anche a me... credo che è il caso di telefonare al prof. Grassi e sentire cosa fare... se qualcuno è all'Università ed è interessato perchè non si informa e ci fa sapere a tutti??? Grazie

ho spedito un paio di email al prof ma ancora non ho avuto una risposta precisa...
mi sa che domani tocca passarci di persona dato che c'è anche la segreteria aperta nel pome...

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #89376 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ciao, a me invece ha risposto e mi ha detto che ha avuto la comunicazione da Grassi. Non mi ha scritto altro, ma credo che quindi basterà presentarsi direttamente da lui con il libretto e forse il piano di studi (per la differenza tra quelli che hanno solo un tirocinio o 2). Forse aggiornerà il sito con queste informazioni. Cmq io andrò direttamente da lui. Spero di essere stato utile. Ciao