- Ringraziamenti ricevuti 0
[LA] Linux avanzato 2008
17 Anni 1 Mese fa #84490
da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic [LA] Linux avanzato 2008
qualcuno si è già prenotato per l'orale? io il 15 mi devo pure togliere MGRI, spero di riuscire a segnarmi per il 20, perchè se capito prima sarà difficile che possa fare una figura decente...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 1 Mese fa #84499
da Gabriele
Ma riguardo alla sys_open, va studiato anche l'albero path_walk() con il codice?
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #84500
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
credo proprio di si. anzie forse è piu' importante quello di altri!
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [LA] Linux avanzato 2008
Ma riguardo alla sys_open, va studiato anche l'albero path_walk() con il codice?
17 Anni 1 Mese fa #84526
da Gabriele
thanks!
17 Anni 1 Mese fa #84557
da Gabriele
Forse sto diventando paranoico (forse?! :shock: ), ma a che livello di dettaglio la studiate la vsyscall? quando la chiede scende molto nello specifico?
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #84565
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
guarda per me le chiamate di sistema sono ancora un'incognita.. Secondo me è la parte + difficile della teoria, almeno se si vuole imparare bene... Anche perchè le fonti sono varie e approfondiscono a livello diverso... La vsyscall in particolare può essere liquidata in 2 parole oppure imparando tutto l'articolo di sbudella...
pax, a te aveva chiese proprio questo (come fa il processore a settare di volta in volta tra sysenter e int 128)... A che livello di dettaglio gli rispondesti?
grazie ciao!
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [LA] Linux avanzato 2008
Forse sto diventando paranoico (forse?! :shock: ), ma a che livello di dettaglio la studiate la vsyscall? quando la chiede scende molto nello specifico?
guarda per me le chiamate di sistema sono ancora un'incognita.. Secondo me è la parte + difficile della teoria, almeno se si vuole imparare bene... Anche perchè le fonti sono varie e approfondiscono a livello diverso... La vsyscall in particolare può essere liquidata in 2 parole oppure imparando tutto l'articolo di sbudella...
pax, a te aveva chiese proprio questo (come fa il processore a settare di volta in volta tra sysenter e int 128)... A che livello di dettaglio gli rispondesti?
grazie ciao!