- Ringraziamenti ricevuti 0
[LA] Linux avanzato 2008
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #83561
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
l'ultimo lab non è previsto per il 10??
Qualcuno che legge il forum è prenotato per tale data?
Cmq ripeto, da come ha parlato (e facendo 2 conti) mi è sembrato d'intuire che le metterà altre date...
Come state messi con la teoria?
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [LA] Linux avanzato 2008
intendi le prenotazioni per l'orale di chi ha fatto la 2a prova venerdi'?
Mi aveva detto che avrebbe aperto le iscrizioni domani in tarda mattinata, mettendo anche altre date per il ricevimento...
ciao
Ah ok!Io avevo capito che avrebbe riaperto il sistema di prenotazioni durante il week, ma probabilmente mi sono sbagliato......già che ci siamo, dato che l'ultimo lab è previsto per l'8, forse metterà un'altro orale dopo quello dell'8?Te sai qualcosa?
Tnx!
Cmq ripeto, da come ha parlato (e facendo 2 conti) mi è sembrato d'intuire che le metterà altre date...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Alessandro Pellegrino
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 1 Mese fa #83569
da Alessandro Pellegrino
Come sto messo? .....davanti a me vedo solo mare aperto......
Risposta da Alessandro Pellegrino al topic [LA] Linux avanzato 2008
intendi le prenotazioni per l'orale di chi ha fatto la 2a prova venerdi'?
Mi aveva detto che avrebbe aperto le iscrizioni domani in tarda mattinata, mettendo anche altre date per il ricevimento...
ciao
Ah ok!Io avevo capito che avrebbe riaperto il sistema di prenotazioni durante il week, ma probabilmente mi sono sbagliato......già che ci siamo, dato che l'ultimo lab è previsto per l'8, forse metterà un'altro orale dopo quello dell'8?Te sai qualcosa?
Tnx!
Come sto messo? .....davanti a me vedo solo mare aperto......
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #83570
Si si, ci saranno altre date. Dovrebbe aprire le prenotazioni prima dell'8 cmq.
Si si, ci saranno altre date. Dovrebbe aprire le prenotazioni prima dell'8 cmq.
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #83645
le ha messe: 15 17 20 ottobre!
ciao
ciao
17 Anni 1 Mese fa #83652
da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic [LA] Linux avanzato 2008
adesso speriamo che dia una prova di laboratorio decente anche a noi e che il panico non mi annebbi completamente!le ha messe: 15 17 20 ottobre!
ciao
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #83784
in effetti il panico può creare non pochi problemi... io ci ho messo 40 minuti a fare quella prova che a casa avrei fatto in meno della metà del tempo.. l'importante è cercare di rimanere calmi, dopotutto il professore è molto tranquillo durante la prova...
Cmq, per la cronaca i PC del laboratorio hanno installato KUBUNTU (quindi ambiente grafico KDE) e potete usare un qualunque editor tra cui kate (in realtà ho sempre usato quello e non ne ho cercati altri). I man funzionano tranquillamente.. quindi il pc in sé non dovrebbe creare troppi problemi..
in bocca al lupo e speriamo di vederci all'orale!
ciao!
adesso speriamo che dia una prova di laboratorio decente anche a noi e che il panico non mi annebbi completamente!le ha messe: 15 17 20 ottobre!
ciao
in effetti il panico può creare non pochi problemi... io ci ho messo 40 minuti a fare quella prova che a casa avrei fatto in meno della metà del tempo.. l'importante è cercare di rimanere calmi, dopotutto il professore è molto tranquillo durante la prova...
Cmq, per la cronaca i PC del laboratorio hanno installato KUBUNTU (quindi ambiente grafico KDE) e potete usare un qualunque editor tra cui kate (in realtà ho sempre usato quello e non ne ho cercati altri). I man funzionano tranquillamente.. quindi il pc in sé non dovrebbe creare troppi problemi..
in bocca al lupo e speriamo di vederci all'orale!