- Ringraziamenti ricevuti 0
Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #63838
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
Bello questo esame...........mmm.....fantastico direi.....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #63843
Penso siano le cose + inutili mai studiate in questa università, non è nella lista cultura generale perché a quei tempi non si studiava

L'unica utilità sarebbe quella di proporre ad un'azienda questo modo di reingegnerizzare un'organizzazione, proposto da un tizio oltreoceano un bel pò di anni fa e già ora probabilmente (ma ci metterei la mano sul fuoco) superato, se mai è stato all'avanguardia per qualcun altro a parte "colui che non deve essere nominato".
Ipotizzando che potremmo proporlo solo essendo molto in alto nella scala gerarchica di un'azienda (cioè fra tanti tanti anni).....penso basti
PS: Tutto ciò che ho scritto potrebbe essere interpretato, non a torto, come completa mancanza di volontà a studiare questa materia.
Bello questo esame...........mmm.....fantastico direi.....
Penso siano le cose + inutili mai studiate in questa università, non è nella lista cultura generale perché a quei tempi non si studiava
L'unica utilità sarebbe quella di proporre ad un'azienda questo modo di reingegnerizzare un'organizzazione, proposto da un tizio oltreoceano un bel pò di anni fa e già ora probabilmente (ma ci metterei la mano sul fuoco) superato, se mai è stato all'avanguardia per qualcun altro a parte "colui che non deve essere nominato".
Ipotizzando che potremmo proporlo solo essendo molto in alto nella scala gerarchica di un'azienda (cioè fra tanti tanti anni).....penso basti
PS: Tutto ciò che ho scritto potrebbe essere interpretato, non a torto, come completa mancanza di volontà a studiare questa materia.
- Danilo Amore
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #63845
da Danilo Amore
Risposta da Danilo Amore al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
Una domanda:
ma per quanto riguarda la parte di Angelaccio basta studiare le slide del sito e la dispensa che ho trovato al focal point (UML-based Web Engineering di applicazioni Web) ?
ma per quanto riguarda la parte di Angelaccio basta studiare le slide del sito e la dispensa che ho trovato al focal point (UML-based Web Engineering di applicazioni Web) ?
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #63846
Vai in scioltezza con le dispense!
Una domanda:
Vai in scioltezza con le dispense!
- Danilo Amore
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 9 Mesi fa #63847
da Danilo Amore
Risposta da Danilo Amore al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
Grazie
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #63922