ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48392
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Accidenti quante osservazioni avete fatto!! 
Ok, ho ceduto.. ho letto la parte del Fenton che tratta i flowgraph...
Ebbene... ho sbagliato in precedenza... perché ho annidato il D0 nell'arco che andava da c a y ... rimanendo un po' sulla falsa riga di Pighin...
In realtà, l'annidamento deve esser fatto a partire da nodi procedurali (Fenton dixit)...
Quindi, alla luce di quanto detto... dovrebbe essere così... (stavolta il disegno è un po' meglio
)
Dove y diventa un nodo procedurale ... agevolo un esempio:
Dove non arriva lo Schach...arriva il Syllabus di Iazeolla
L'inspection è applicabile unicamente alla specifica e al progetto preliminare
Ebbene... ho sbagliato in precedenza... perché ho annidato il D0 nell'arco che andava da c a y ... rimanendo un po' sulla falsa riga di Pighin...
In realtà, l'annidamento deve esser fatto a partire da nodi procedurali (Fenton dixit)...
Quindi, alla luce di quanto detto... dovrebbe essere così... (stavolta il disegno è un po' meglio
Ma secondo voi l'inspection è applicabile al progetto preliminare o solamente a quello dettagliato?
Sullo Schach non mi sembra di aver trovato risposta!
Dove non arriva lo Schach...arriva il Syllabus di Iazeolla
L'inspection è applicabile unicamente alla specifica e al progetto preliminare
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48394
Mhm... volevo dire c ... stando quello che si dice per il sequenziamento... y dovrebbe essere c ... o almeno credo
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
[...]
Dove y diventa un nodo procedurale ...
[...]
Mhm... volevo dire c ... stando quello che si dice per il sequenziamento... y dovrebbe essere c ... o almeno credo
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48396
NONO attenzione il rpfessore ha detto specificatamente che instection si applica a progetto dettagliato e codifica
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48399
Ok... sbagliato anche il syllabus...
Quindi è definitivamente una botta di fortuna passare quest'esame... no, perché metti che uno si sente male e manca una lezione, può essere bocciato senza batter ciglio
Quindi è definitivamente una botta di fortuna passare quest'esame... no, perché metti che uno si sente male e manca una lezione, può essere bocciato senza batter ciglio
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48402
Uhm... solo che sul Fenton c'è scritto esplicitamente su quale nodo dovrebbe avvenire l'innesto, nel nostro caso no...
Ma dalla tua y escono 3 rami, uno va a x (ok, è l'if) uno va a c (ok, si ritesta la condizione) ed uno va a d... mi sembra proprio che ci sia qualcosa che non quadra, credo che quello del pighin sia più giusto..
Accidenti quante osservazioni avete fatto!!
Quindi, alla luce di quanto detto... dovrebbe essere così... (stavolta il disegno è un po' meglio)
![]()
![]()
Uhm... solo che sul Fenton c'è scritto esplicitamente su quale nodo dovrebbe avvenire l'innesto, nel nostro caso no...
Ma dalla tua y escono 3 rami, uno va a x (ok, è l'if) uno va a c (ok, si ritesta la condizione) ed uno va a d... mi sembra proprio che ci sia qualcosa che non quadra, credo che quello del pighin sia più giusto..
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48403
Secondo me il ramo che ti va da a d lo dovresti sostituire con un ramo da c a d... ovvero quando ritesti c e vale false, vai a d... no?