ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48404
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
E anche da x non ha senso andare a d.. a d ci si arriva solo quando la condizione c è falsa... non mi convince per niente...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48406
Negli appunti mi ritrovo alfa(P1) = 0.
Ormai, non ho più certezze... vado a statistica: la maggioranza, vince
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Scusate un'altra domanda...
Quando nelle dispense nel depth of nesting c'è scritto
alfa(P0) = 0
è corretto?
Non dovrebbe essere alfa(P1) ????
Negli appunti mi ritrovo alfa(P1) = 0.
Ormai, non ho più certezze... vado a statistica: la maggioranza, vince
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48407
No, fa conto che per ora sto tentando meccanicamente le sostituzioni.. ehm.. non bado ancora allo pseudocodice...
E anche da x non ha senso andare a d.. a d ci si arriva solo quando la condizione c è falsa... non mi convince per niente...
No, fa conto che per ora sto tentando meccanicamente le sostituzioni.. ehm.. non bado ancora allo pseudocodice...
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48408
Ok, allora prova se ti funziona con lo pseudocodice, ma a me sta sollevando molti dubbi...
Continuo a dire che secondo me quella del Pighin è giusta, a patto di aggiungere l'arco da x a y|!
Continuo a dire che secondo me quella del Pighin è giusta, a patto di aggiungere l'arco da x a y|!
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48409
So di non essere una grande cima ...
però quello che fa Pighin sui suoi appunti, secondo me, è sbagliato... perché anniderebbe il D0 non dal nodo procedurale, ma da quello decisionale (insomma... "a" per capirci)...
Lo stesso Iazeolla, non ha mai fatto una cosa del genere...
Quindi, per poter fare D3(D0), l'annidamento può trovarsi unicamente tra il nodo procedurale e quello finale...
Siccome non ho un D3(P1;D0)... D0 partirà necessariamente dal nodo procedurale di D3...
Solo che, lo pseudocodice, fa veramente schifo
però quello che fa Pighin sui suoi appunti, secondo me, è sbagliato... perché anniderebbe il D0 non dal nodo procedurale, ma da quello decisionale (insomma... "a" per capirci)...
Lo stesso Iazeolla, non ha mai fatto una cosa del genere...
Quindi, per poter fare D3(D0), l'annidamento può trovarsi unicamente tra il nodo procedurale e quello finale...
Siccome non ho un D3(P1;D0)... D0 partirà necessariamente dal nodo procedurale di D3...
Solo che, lo pseudocodice, fa veramente schifo
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48410
Che poi era la prima versione che avevo fatto (o che avevo tentato di fare), ma poi leggendo il Fenton...
Ok, allora prova se ti funziona con lo pseudocodice, ma a me sta sollevando molti dubbi...
Che poi era la prima versione che avevo fatto (o che avevo tentato di fare), ma poi leggendo il Fenton...