ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48235
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Lo SATISTICAL è escluso, non lo statical...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48237
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
visto che con questo esame siamo ridotti a imparare tutto a memoria e oltretutto scrivere per filo e per segno le definizioni che dà il prof, per quanto riguarda i vari indici, dobbiamo scrivere per tutti "è l'impegno per...." oppure solo per quelli che la loro definizione inizia per "effort...."
guarda come sono ridotto per questi cavolo d'esami mnemonici ma vista l'esperienza di MIS dove il prof si attacca a tutto meglio togliersi i dubbi subito....mi vergogno solo a chiedere certe cose...
guarda come sono ridotto per questi cavolo d'esami mnemonici ma vista l'esperienza di MIS dove il prof si attacca a tutto meglio togliersi i dubbi subito....mi vergogno solo a chiedere certe cose...
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48240
Scusa, sto bruciata.. ho letto alla pagina dopo "statico".. mi sa che è fino a pag 34, hai ragione!
Lo SATISTICAL è escluso, non lo statical...
Scusa, sto bruciata.. ho letto alla pagina dopo "statico".. mi sa che è fino a pag 34, hai ragione!
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48277
ma per l'esonero c'è da fare anche l'argomento delle metriche?
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48302
Scusate, per iscriversi all'esame del 20 basta l'iscrizione al corso?
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48322
Leggendo sul topic dell'anno scorso di isw2, ho trovato questa domanda a cui ho difficoltà a rispondere:
Quali indici, attributi o sottoatributi sono verificati nella fase di testing statico distinguendo i casi di progetto preliminare e progetto dettagliato?
Grazie mille!!
Quali indici, attributi o sottoatributi sono verificati nella fase di testing statico distinguendo i casi di progetto preliminare e progetto dettagliato?
Grazie mille!!