fbpx
Skip to main content

LINUX AVANZATO 2007

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #43364 da eugenio platania
Risposta da eugenio platania al topic LINUX AVANZATO 2007
.......attimi d ilarità......... :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43366 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic LINUX AVANZATO 2007
Siamo vicini all'esaurimento nervoso...
Tra il blog di Calavaro,st'esame maledetto e il forum sto impazzendo!!!! :shock: :shock: :shock:

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #43494 da CHARLOTTE
Risposta da CHARLOTTE al topic LINUX AVANZATO 2007
Allora ragazzi stiamo cercando di sensibilizzare un po' di gente che si è rotta le palle di ste minchiate...
(ci sono persone che asm e C perfettamente funzionanti TESTATI) sono NON IDONEI!!! BASTA...cosi' come successe con il pettorossi basta boicottare il corso se nessuno si presenta a lezione saranno costretti ad assegnare il coprso ad un altro professore...
Ora algoritmi e strutture di dati lo tiene ITALIANO invece che di pettorossi (che tra l'altro sarà pure pazzo ma almeno se studi ti premi!!)...

Forse a lezione girerà un foglio informativo...MI RACCOMANDO UNITI
PS: al compito incazzatevi perchè in ogni caso ci sono casi di promossi con codici errati sia di c che di asm..MISTERO!!

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43500 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Allora ragazzi stiamo cercando di sensibilizzare un po' di gente che si è rotta le palle di ste minchiate...

Già fatto l'anno scorso. Non ha funzionato.

(ci sono persone che asm e C perfettamente funzionanti TESTATI) sono NON IDONEI!!! BASTA...

Ma non avevano detto che per passare erano necessari tre esercizi?

cosi' come successe con il pettorossi basta boicottare il corso se nessuno si presenta a lezione saranno costretti ad assegnare il coprso ad un altro professore...

Mah... Non credo che funzioni così... Non credo che si possa togliere così facilmente un corso ad un Professore ordinario.

Forse a lezione girerà un foglio informativo...MI RACCOMANDO UNITI

Pezzi di carta sono girati anche l'anno scorso. Non servono. E Bovet, in una delle prime lezioni, ha letto davanti a tutti la famosa lettera di protesta inviata al preside. Sembrava divertito...

PS: al compito incazzatevi perchè in ogni caso ci sono casi di promossi con codici errati sia di c che di asm..MISTERO!!

Bisogna vedere che errori sono. Magari non sono stati ritenuti gravi. E oltre al C e ASM c'erano altre risposte. Vai a sapere...

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43515 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
chi pensava di meritare di passare, consiglio fortemente di andare a vedere il compito perchè ho visto coi miei occhi un paio di ragazzi che poi sono passati; chi corregge i compiti magari si sbaglia o si distrae o gli sfugge qualcosa!

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #43526 da CHARLOTTE
Risposta da CHARLOTTE al topic LINUX AVANZATO 2007
cortot è chiaro che si intendeva di aver fatto qualche altro esercizio oltre ai due di base...