- Ringraziamenti ricevuti 2
Legge 133 Tremonti IMPORTANTE
17 Anni 1 Mese fa #85562
da daniele84
Risposta da daniele84 al topic Legge 133 Tremonti IMPORTANTE
Qualcuno può linkarmi il decreto UFFICIALE della camera?
Io ho trovato questo decreto, che non parla di università in alcun modo.
www.camera.it/_dati/leg16/lavori ... PDL0009120
Io ho trovato questo decreto, che non parla di università in alcun modo.
www.camera.it/_dati/leg16/lavori ... PDL0009120
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 1 Mese fa #85563
da daniele84
17 Anni 1 Mese fa #85570
da daniele84
Dando una prima letta, agli articoli 16 e 66 che reputo essere gli articoli criticati, non mi sembra di averli trovati scandalosi.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #85598
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Legge 133 Tremonti IMPORTANTE
com'è andata a finire l'assemblea di oggi a Sogene?
- chiara curia
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 1 Mese fa #85617
da chiara curia
quoto! vorrei sapere la stessa cosa dato che non ho potuto fare nemmeno un salto perchè ho avuto lezione fino alle 15..
chi c'è stato si faccia sentire e ci informi sul da farsi!!grazie
Risposta da chiara curia al topic Legge 133 Tremonti IMPORTANTE
com'è andata a finire l'assemblea di oggi a Sogene?
quoto! vorrei sapere la stessa cosa dato che non ho potuto fare nemmeno un salto perchè ho avuto lezione fino alle 15..
chi c'è stato si faccia sentire e ci informi sul da farsi!!grazie
- Maria Chiara
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 1 Mese fa #85680
da Maria Chiara
Risposta da Maria Chiara al topic Legge 133 Tremonti IMPORTANTE
Non sono più un fido credente del populismo più acceso, ma non ci credo che stiamo con le mani in mano...
Vengo da una piccola realtà nella quale fare mobilitazione è sempre stato deprimente, e mi ritrovo in una realtà speculare... Sto al primo anno di giurisprudenza, sono una matricola, non conosco nessuno e probabilmente sarò anche ottuso, ma mi ritrovo completamente spaesato nel notare che il massimo che si fa è un assemblea (validissima, senza dubbio).
Non so nemmeno a chi rivolgermi, e sopratutto se non fosse stato per un ragazzo che ho incontrato alla facoltà occupata di Lettere a La Sapienza, non avrei nemmeno saputo dell'assemblea di ieri.
Non voglio starmi a lamentare, criticare o giudicare, assolutamente vorrei solo sapere... Iniziative riguardo Tor Vergata vengono prese in primis dal collettivo, ma c'è un sito, un blog, un forum, nel quale discuterne? Non penso che un collettivo universitario dedichi a questi temi fondamentali uno scarno thread su questo forum! Però non ho trovato altro, e non riesco nemmeno a capire che aria tira nell'ateneo...
A mata87: ti lamenti di come stanno le cose ad economia ma anche giurisprudenza non scherza!!!
Vengo da una piccola realtà nella quale fare mobilitazione è sempre stato deprimente, e mi ritrovo in una realtà speculare... Sto al primo anno di giurisprudenza, sono una matricola, non conosco nessuno e probabilmente sarò anche ottuso, ma mi ritrovo completamente spaesato nel notare che il massimo che si fa è un assemblea (validissima, senza dubbio).
Non so nemmeno a chi rivolgermi, e sopratutto se non fosse stato per un ragazzo che ho incontrato alla facoltà occupata di Lettere a La Sapienza, non avrei nemmeno saputo dell'assemblea di ieri.
Non voglio starmi a lamentare, criticare o giudicare, assolutamente vorrei solo sapere... Iniziative riguardo Tor Vergata vengono prese in primis dal collettivo, ma c'è un sito, un blog, un forum, nel quale discuterne? Non penso che un collettivo universitario dedichi a questi temi fondamentali uno scarno thread su questo forum! Però non ho trovato altro, e non riesco nemmeno a capire che aria tira nell'ateneo...
A mata87: ti lamenti di come stanno le cose ad economia ma anche giurisprudenza non scherza!!!