- Ringraziamenti ricevuti 0
Legge 133 Tremonti IMPORTANTE
- Maria Chiara
-
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 1 Mese fa #85966
da Maria Chiara
Risposta da Maria Chiara al topic Legge 133 Tremonti IMPORTANTE
Scusate, non trovando il modo di modificare il messaggio, sul forum, volevo precisare che quando parlo di "diritto allo studio" parlo di un diritto di tutti, che poi diventa scelta di pochi è una questione secondaria, ma è pur sempre vero che un diritto "comune" non è più tale quando si nega o si difficolta la sua accessibilità a tutti. E non scendiamo nel qualunquismo, purtroppo anche perditempo e personaggi infidi ne hanno diritto, poi scelgono loro cosa farne.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 1 Mese fa #86077
da daniele84
E' strano poiché le tasse di pagano a novembre e a marzo, e né a novembre dell'anno scorso né a marzo Berlusconi era al governo.
Risposta da daniele84 al topic Legge 133 Tremonti IMPORTANTE
Dov'eravate quando negli ultimi 2 anni senza Berlusconi al governo la vostra rata fissa è passata da 329€ a 398€?
a ricordarmi cohe ora con Berlusconi al governo pago 138 euro di più di tasse universitarie, e a ricordarmi che forse è solo l'inizio.
chiudo qui i miei interventi perchè non mi va di parlare ulteriormente di politica.
E' strano poiché le tasse di pagano a novembre e a marzo, e né a novembre dell'anno scorso né a marzo Berlusconi era al governo.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #86085
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Legge 133 Tremonti IMPORTANTE
insomma, novità sulle proteste (se ce ne sono
) in corso a torvergata?
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #86086
lo adesso, e se vai su delphi hai già il propspetto delle rate da pagare.
Dov'eravate quando negli ultimi 2 anni senza Berlusconi al governo la vostra rata fissa è passata da 329€ a 398€?
a ricordarmi cohe ora con Berlusconi al governo pago 138 euro di più di tasse universitarie, e a ricordarmi che forse è solo l'inizio.
chiudo qui i miei interventi perchè non mi va di parlare ulteriormente di politica.
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #86087
lo è adesso bla bla...
maledetto edit che non c'è =)
lo è adesso bla bla...
maledetto edit che non c'è =)
17 Anni 1 Mese fa #86097
da daniele84
Lo so ho messo i dati una settimana fa, risultato?
L'anno scorso ho pagato 398€, quest'anno ne devo pagare 403€. Il punto è che 2 anni fa ho pagato 340€ circa.
Cmq direi di abbandonare questo discorso che non porta da nessuna parte, il concetto chiave è che questi tagli erano previsti anche dal precedente governo, in quanto costretti dall'unione europea.
Ora come ora non si può tornare indietro sui tagli a livello economico.
Risposta da daniele84 al topic Legge 133 Tremonti IMPORTANTE
Lo so ho messo i dati una settimana fa, risultato?
L'anno scorso ho pagato 398€, quest'anno ne devo pagare 403€. Il punto è che 2 anni fa ho pagato 340€ circa.
Cmq direi di abbandonare questo discorso che non porta da nessuna parte, il concetto chiave è che questi tagli erano previsti anche dal precedente governo, in quanto costretti dall'unione europea.
Ora come ora non si può tornare indietro sui tagli a livello economico.