- Ringraziamenti ricevuti 0
La televisione italiana...
- Fabio Di Venuta
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 8 Mesi fa #22351
da Fabio Di Venuta
Risposta da Fabio Di Venuta al topic La televisione italiana...
non sei matto tu. a me piuttosto sembrano impazzite le migliaia di persone sintonizzate su Carabinieri serie ventitreesima!!! la politica poi non l'ho voluta nominare di proposito (!!!) 
e lo sport.... sono sincera, vedere la partita della roma non mi dispiace ma tra campionato, champions, coppa uefa, coppa italia, processo di biscardi, domenica sportiva, novantesimo minuto... (e magari fossero finiti qua!!!) non ce la faccio più.
penso che seguirò il consiglio di dezperado... butto la tv! neanche a pagare il canone.
e lo sport.... sono sincera, vedere la partita della roma non mi dispiace ma tra campionato, champions, coppa uefa, coppa italia, processo di biscardi, domenica sportiva, novantesimo minuto... (e magari fossero finiti qua!!!) non ce la faccio più.
penso che seguirò il consiglio di dezperado... butto la tv! neanche a pagare il canone.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 8 Mesi fa #22355
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic La televisione italiana...
...per quanto riguarda la politica è inutile pure parlarne. Alla gente piace vedere i nostri possibili rappresentanti ke si azzuffano, forse farebbero ancora più share se allestissero un ring e li armassero di guantoni da box! In fondo pare ke il pettegolezzo sia la cosa ke più interessa agli italiani, visti i programmi ke i palinsesti propongono. Le tribune politiche mi pare stiano diventando anch'esse una mezzo per fare gossip, magari apparentemente colto e più elitario, ma pur sempre e solo di chiacchiere inutili si tratta...
-
- Visitatori
-
19 Anni 8 Mesi fa #22368
Caro Len concordo con te, parlano del niente. Un'analisi esegetica dei loro discorsi produrrebbe un foglio BIANCO. Pensa che da qui a pochi girni avremmo altri 1000 privilegiati che andranno a papparsi stipendi favolosi e benefit inimmaginabili. Perchè all'università non ci insegnano come si fa.
- Alessandra Sabatini
-
- New Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 8 Mesi fa #22377
da Alessandra Sabatini
Risposta da Alessandra Sabatini al topic La televisione italiana...
purtroppo non l'ho detta tutta.
ogni tanto mi vedo un film in compagnia (con commenti e discussione), a volte durante i pasti da solo al computer.
e non me ne vanto.
lo vedo come impedimento allo svolgimento di una vita completa. sebbene l'atto artistico dei film è una seduzione molto forte da cui mi faccio trascinare, spesso per influenza altrui.
ma in fondo se non ci fosse empatia, potrebbe esistere fiducia?
hmmhhm mi sa che è ora di mettersi a letto che è tardi...
ogni tanto mi vedo un film in compagnia (con commenti e discussione), a volte durante i pasti da solo al computer.
e non me ne vanto.
lo vedo come impedimento allo svolgimento di una vita completa. sebbene l'atto artistico dei film è una seduzione molto forte da cui mi faccio trascinare, spesso per influenza altrui.
ma in fondo se non ci fosse empatia, potrebbe esistere fiducia?
hmmhhm mi sa che è ora di mettersi a letto che è tardi...
-
- Visitatori
-
19 Anni 8 Mesi fa #22380
Beh, qlke film in compagnia, (anke demenziali o cmq nn too impegnati a volte...ebbene sì, lo ammetto!
), ogni tanto lo vedo ank'io, ma è uno dei tanti altri pretesti x far discussione e cazzeggio!
Di certo nn vediamo i film ke passano in TV, ma film presi a nolo, sia x via della bassa qualità della programmazione, sia x via della pubblicità, ke inquina tutto il piacere della visione!
X rispondere ancora ad Adriano: nn possono insegnarci all'università come frodare lo stato, è antitetico no?! Eppoi scusami, ma dopo saremmo in troppi a poter sedere su quelle comodissime poltroncine..
X rispondere ancora ad Adriano: nn possono insegnarci all'università come frodare lo stato, è antitetico no?! Eppoi scusami, ma dopo saremmo in troppi a poter sedere su quelle comodissime poltroncine..
- Fabio Di Venuta
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 8 Mesi fa #22392
da Fabio Di Venuta
Risposta da Fabio Di Venuta al topic La televisione italiana...
che bello: ho aperto un topic che sta andando!!!

continuate pure a massacrare la televisione in questo modo.
e se ve la devo dire tutta i film li vedo anche io. purtroppo raramente ne esco soddisfatta.
continuate pure a massacrare la televisione in questo modo.
e se ve la devo dire tutta i film li vedo anche io. purtroppo raramente ne esco soddisfatta.