- Ringraziamenti ricevuti 0
La televisione italiana...
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #22401
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic La televisione italiana...
Ele ti accontento va.... visto che avevo voglia di commentare anch'io....
io ormai la tv la guardo solamente per vedere gli eventi sportivi...e devo dire che SI Live è un gran bel canale...e per tenermi informato...
però vedo pure qualche bel telefilm...e poi basta!!!
Eh sì perchè vedere reality su reality non si può...solo al pensiero mi sento male....lecciso quà...albano di là...il confessionale...le vacche...intese come le mucche della fattoria non pensate male
bastaaaaaaaaaaaa!!!!
Anche se ormai il mio tempo libero è dedicato a fisica 1...
pauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
cmq buon proseguimento di discussione a tutti
ciauzzzzzzzzz
io ormai la tv la guardo solamente per vedere gli eventi sportivi...e devo dire che SI Live è un gran bel canale...e per tenermi informato...
però vedo pure qualche bel telefilm...e poi basta!!!
Eh sì perchè vedere reality su reality non si può...solo al pensiero mi sento male....lecciso quà...albano di là...il confessionale...le vacche...intese come le mucche della fattoria non pensate male
bastaaaaaaaaaaaa!!!!
Anche se ormai il mio tempo libero è dedicato a fisica 1...
pauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
cmq buon proseguimento di discussione a tutti
ciauzzzzzzzzz
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #22516
Alla TV non si sfugge perchè comunque ogni tanto sa offrire qualcosa di decente. Non utilizziamo espressioni come "purtroppo" e continuiamo a parlare con franchezza delle nostre idee. Grazie Len (scusa non so se sei uomo o donna) per le tue parole ela tua ironia che mi fanno pensare che hai capito una cosa fondamentale di me CHE NON RINUNCEREI MAI AI MIEI IDEALI (Omnia mea mecum sum). mi piace provocare e far emergere belle persone come te. Mi piacerebbe sapere di quali facoltà siete voi tutti che state "FORUMANDO". Io di lettere. Greetings from UMBRIA (scusate la pubblicità, ma vorrei avvisarvi che il 22/23 aprile e il 5/6 maggio 2006 alla Rocca Albornoziana di Narni organizzerò 2 eventi sotto forma di Laboratori del gusto, il primo sui prodotti da forno e sul pane, il secondo sulla cucina medievale e rinascimentale. partecipazione gratuità su prenotazione, venite a trovarmi su
www.universitadeisapori.com
) Ciao a Tutti.
- Alessandra Sabatini
-
- New Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 7 Mesi fa #22532
da Alessandra Sabatini
hmmm se vuoi dirigere la discussione verso un "tiro al bersaglio alla tv" mi tocca tirarmi fuori, tanto mene frega talmente poco che non ha più senso parlarne della tv.
io avrei spinto la discussione verso estroiezioni (se questa parola non esiste allora la definisco come ..hmm ..vediamo un po... "opinioni sul sè"! ) legate a esperienze personali, magari passate, legate alla televisione, passività/acefalia in generale (specialmente da bambini) e dei comportamenti a ciò legati.
se qualcuno ha qualcosa da scrivere al riguardo.. ne sono curioso..
Risposta da Alessandra Sabatini al topic La televisione italiana...
che bello: ho aperto un topic che sta andando!!!
![]()
![]()
continuate pure a massacrare la televisione in questo modo.
e se ve la devo dire tutta i film li vedo anche io. purtroppo raramente ne esco soddisfatta.
hmmm se vuoi dirigere la discussione verso un "tiro al bersaglio alla tv" mi tocca tirarmi fuori, tanto mene frega talmente poco che non ha più senso parlarne della tv.
io avrei spinto la discussione verso estroiezioni (se questa parola non esiste allora la definisco come ..hmm ..vediamo un po... "opinioni sul sè"! ) legate a esperienze personali, magari passate, legate alla televisione, passività/acefalia in generale (specialmente da bambini) e dei comportamenti a ciò legati.
se qualcuno ha qualcosa da scrivere al riguardo.. ne sono curioso..
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #22568
Non so se avete visto Il Caimano. Io sì e mi ha fatto riflettere sulla trasformazione che la TV commerciale ha generato nella nostra società.
Ormai non siamo affatto capaci di farne a meno, perché c'è ancora troppa, troppissima gente che la guarda, e in base a quella prende molte decisioni: di acquisto, politiche, culturali, etc.
Per il momento viva internet, ma se poi diventa così pure quello?!
Ormai non siamo affatto capaci di farne a meno, perché c'è ancora troppa, troppissima gente che la guarda, e in base a quella prende molte decisioni: di acquisto, politiche, culturali, etc.
Per il momento viva internet, ma se poi diventa così pure quello?!
- Fabio Di Venuta
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
19 Anni 7 Mesi fa #22569
da Fabio Di Venuta
Risposta da Fabio Di Venuta al topic La televisione italiana...
sempre viva internet!!! (sperando davvero che non degeneri). per rispondere a dezperado: parlate di quello che volete... volevo solo lanciare un amo per aprire una discussione che potesse ritenersi un minimo interessante. e spero che grazie ai vostri interventi qualcuno la abbia trovata tale. ma sarei felicissime di sentire tutto quello che tu e gli altri avete da dire, su questo ma anche su qualsiasi altro argomento!!!
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #22579
Grazie a te Adriano x le tue provocazioni, mi piace poter discutere con interlocutori acuti cui piaccia l'ironia
...sono una ragazza di 23 anni e frequento Biologia Molecolare. Se vai al topic di Raffy c'è più modo di presentarsi ed eventualmente di organizzare incontri interfacoltà!
X tornare alla TV: io da bambina ne guardavo davvero poca, quindi credo nn abbia avuto kissà quale rilievo nella mia crescita. Sinceramente le mie scelte penso di intraprenderle senza nessuna influenza mediatica, (acquisti o gusti in diversi ambiti). Certamente x quanto riguarda la politica, è inevitabile ke io debba ascoltare ciò ke hanno da dire i candidati, quindi assisto a TG e talk show e un'influenza, seppur minima, c'è sempre.
X tornare alla TV: io da bambina ne guardavo davvero poca, quindi credo nn abbia avuto kissà quale rilievo nella mia crescita. Sinceramente le mie scelte penso di intraprenderle senza nessuna influenza mediatica, (acquisti o gusti in diversi ambiti). Certamente x quanto riguarda la politica, è inevitabile ke io debba ascoltare ciò ke hanno da dire i candidati, quindi assisto a TG e talk show e un'influenza, seppur minima, c'è sempre.