fbpx
Skip to main content

La televisione italiana...

Di più
19 Anni 8 Mesi fa #22209 da Fabio Di Venuta
qualcuno di voi ha notato a quali livelli di idiozia è arrivata la televisione italiana??? basti pensare che ieri sera c'era l'"imperdibile" finale di amici!
e basta pensare ai reality: music farm, la fattoria, il grande fratello, l'isola dei famosi e chi più ne ha più ne metta. mi stupisco che ci sia ancora gente che riesce a guardare questi odiosi programmi senza vomitare 3 o 4 volte. mai che facessero un bel film, di quelli che hanno fatto la storia del cinema, italiano o no; mai un programma culturale con un minimo di spessore... insomma mai niente di guardabile!! :evil: :twisted: :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 8 Mesi fa #22221 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic La televisione italiana...
Come non darti ragione, ogni volta che accendo la TV mi compare il messaggio:
LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE GUARDATE
CHE DI CULTURA NON NE TROVATE

Non so tu, ma ormai mi sento il matto del villaggio e non mi va neanche più di affrontare il discorso. CECIDERE MANUS.
Tu cosa proponi?

Di più
19 Anni 8 Mesi fa #22270 da Alessandra Sabatini
io non l'ho notato : non la seguo da una decina d'anni e non ne possiedo nemmeno una, e me ne vanto..
:)

• Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 8 Mesi fa #22281 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
E' un vanto che puoi darti, ma nonostante i numerosi impegni è inevitabile che accada di vederla un po'. Fortunanatamente dopo le 23.00, di solito io l'accendo a quest'ora, qualcosina di decente c'è anche se in questi giorni c'è l'impazzimento mediatico dei politici che fanno a gara a dire str....

• Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 8 Mesi fa #22332 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

io non l'ho notato : non la seguo da una decina d'anni e non ne possiedo nemmeno una, e me ne vanto..
:)

Verso quasi nelle tue stesse condizioni, praticamente vedo solo i TG x tenermi un po' aggiornata...ascolto tantissimo la radio, xò. Concordo appieno con Ele&Adriano: la demenza regna sovrana.

• Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 8 Mesi fa #22346 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Sono stupefatto che si aggiungano sempre nuove opinioni e tutte condivisibili. Grazie per tenere acceso il dibattito. Io in questo periodo sono molto, come dire, incazzato per tutte le cose che sento dire dai politici in televisione che parlano più a loro stessi che alla gente. Tutti, nessuno escluso, da destra a sinistra parlano con la presunzione di sapere cosa vuole la gente e invece sono solo apparenza, badate bene non dico forma, che laforma spesso è sostanza, fantasmi che si agitano per non lasciare la terra, sinonimo di poltrona, dalla quale non decidona a staccarsi. Il bello poi viene quando si rifanno vuote chiacchiere sulle loro digressioni retoriche ed il dibattito politico si conclude cercando di convincere gli elettori sulla questione CHI E' STATO PIU' CONVINCENTE. Ma scusate su cosa? Pertanto non stupiamoci se da ottobre tutto ripartirà in tv come se niente sarà successoe ci ritroveremo a Bestemmiare perchè nonna e mamma vogliono vedere ORGOGLIO, vai in camera e tutti sono davanti a Mazzocchi della domenica sportiva e per vedere Protestantesimo o sorgente di vita devi aspettare le 2, chiaramente per una trasmissione religiosa non ci si può permettere il lusso di far litigare la famiglia. SCUSATE sono proprio matto se ho scritto tutto questo.