- Ringraziamenti ricevuti 0
La televisione italiana...
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #22779
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic La televisione italiana...
Ti paresse poco il 20% di buona Televisione. Se i miei calcoli non sono sbagliati i "pochi" del forum mi sembrano piuttosto impegnati e scegliere tra un buon 20% di programmazione non mi sembra poco, anche se l'80% di detta programmazione è sparpagliata in fasce orarie davvero poco accessibili per chi ha impegni di lavoro, comunque non mi lamento. Caro Martin condivido il tuo giudizio su "Che tempo che fa", ho un sogno quello di vedere la trasmissione di Neri Marcorè sui libri in prima serata su Rai Uno. Per quanto riguarda i mondiali sono un po' più egoista e sono contento che si vedano solo le partite dell'Italia. Temo però le differite a tutte le ore del giorno. A Len ed Ele dico che sono in gamba per come gestisce il forum l'una e per gli spunti di discussione l'altra. Vi comunico che il 23/04/06 a Narni (TR), un'ora da Roma, alle ore 17.30 presso la Rocca Albornoziana ho organizzato un convegno e di seguito un Laboratorio del gusto dal titolo "Il pane: cultura, simbologia, alimentazione" tra i relatori ci sarà anche un docente della Facoltà di Lettere di TORVERGATA. L'ingresso è gratuito e su prenotazione perchè non vi organizzate, prenotate e venite a trovarmi? Notizie sull'evento le troverete a breve sul sito
www.universitadeisapori.com
. A presto. Chi mi sa dire qual'è la Radio privata, non a livello nazionale, più ascoltata a Roma?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #22801
Grazie dell'invito Adriano, ti farò sapere!
Nn ho fonti precise circa la radio più ascoltata, ma mi pare ke Runpower 102.7 sia tra le più gettonate.
Mi sono trovata in fila sul raccordo e tutti stavano ascoltandola contemporaneamente, inoltre a kiunque io kieda mi risponde quella stazione.
Io sono 106.6 dipendente, specialmente la domenica sera..
Cmq tornando alla TV, a mio avviso, il fatto ke le altre partite nn siano accessibili a tutti va contro la sportività, l'intento di unire attraverso lo sport nazioni diverse...E' oltretutto antidemocratico verso gli extracomunitari ke vivono in Italia. I mondiali dovrebbero essere un invito alla civiltà, oltre ke al patriottismo! (forse sono troppo romantica, vero?!)
Nn ho fonti precise circa la radio più ascoltata, ma mi pare ke Runpower 102.7 sia tra le più gettonate.
Mi sono trovata in fila sul raccordo e tutti stavano ascoltandola contemporaneamente, inoltre a kiunque io kieda mi risponde quella stazione.
Io sono 106.6 dipendente, specialmente la domenica sera..
Cmq tornando alla TV, a mio avviso, il fatto ke le altre partite nn siano accessibili a tutti va contro la sportività, l'intento di unire attraverso lo sport nazioni diverse...E' oltretutto antidemocratico verso gli extracomunitari ke vivono in Italia. I mondiali dovrebbero essere un invito alla civiltà, oltre ke al patriottismo! (forse sono troppo romantica, vero?!)
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #22807
Non sei affatto troppo romantica, sono io che ragionando egoisticamente non ho fatto le tue stesse considerazioni pienamente condivisibili, anche se attribuisco questi valori, forse sbagliando, più alle olimpiadi che ad uno sport come il calcio che nelle occasioni come queste si è spesso contraddistinto per essere il contrario della sportività (es: i fischi durante l'inno nazionale dell'Argentina Italia 1990, lo sputo di Totti in faccia ad un altro calciatore Europei 2004). Spero proprio che Germania 2006 sia un esempio di fratellanza, sportività e civiltà. Buon fine settimana
Non sei affatto troppo romantica, sono io che ragionando egoisticamente non ho fatto le tue stesse considerazioni pienamente condivisibili, anche se attribuisco questi valori, forse sbagliando, più alle olimpiadi che ad uno sport come il calcio che nelle occasioni come queste si è spesso contraddistinto per essere il contrario della sportività (es: i fischi durante l'inno nazionale dell'Argentina Italia 1990, lo sputo di Totti in faccia ad un altro calciatore Europei 2004). Spero proprio che Germania 2006 sia un esempio di fratellanza, sportività e civiltà. Buon fine settimana
- Fabio Di Venuta
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 7 Mesi fa #22841
da Fabio Di Venuta
Risposta da Fabio Di Venuta al topic La televisione italiana...
ho provato ad accenmdere la tv (che posso farci, è un vizio) e vedo che tutte le reti stanno trasmettendo i dati delle elezioni. so che è importante ma credo che questo mi faciliterà il pisolino pomeridiano!!!!!!!!!!!
- Fabio Di Venuta
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
19 Anni 7 Mesi fa #22842
da Fabio Di Venuta
Risposta da Fabio Di Venuta al topic La televisione italiana...
no, non è vero, non riesco a dormire... sono troppo curiosa di sapere dove andremo a finire e chi sarà a portarci a fondo!!!
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #22876
Ank'io...ke angoscia!
Nonostante le penose diatribe della campagna elettorale, ke han denigrato agli okki di tutti gli italiani i candidati, nutro ancora speranze nel futuro. Nell'immediato, sto fremendo x sapere se il mio voto rispecchia una maggioranza o un'opposizione, ke come sempre x motivi di numero e scoramento generale, avrà molta difficoltà di adempiere al suo compito.
Nonostante le penose diatribe della campagna elettorale, ke han denigrato agli okki di tutti gli italiani i candidati, nutro ancora speranze nel futuro. Nell'immediato, sto fremendo x sapere se il mio voto rispecchia una maggioranza o un'opposizione, ke come sempre x motivi di numero e scoramento generale, avrà molta difficoltà di adempiere al suo compito.