- Ringraziamenti ricevuti 14
DIRITTO COSTITUZIONALE!
13 Anni 1 Mese fa #123380
da Eleonora
Risposta da Eleonora al topic DIRITTO COSTITUZIONALE!
Salve ragazze...volevo darvi qualche info su costituzionale...io l'ho dato a maggio e x me è stato tostissimo!!x quello che posso dirvi la commissione è severa, ci sono anche alcuni assistenti di diritto pubblico, tenete molto a mente diritto pubblico quando andate a fare questo esame perchè fanno molti collegamenti. non tralasciate nulla!è vero che molte parti sono incomprensibili (specialmente i libri "filosofici"!)!se vi serve aiuto chiedetemi e proverò ad aiutarvi! a me ad es hanno chiesto la seconda camera negli stati federali, il paradosso di ross (che io non avevo assolutamente capito e anche se gliel'ho detta sbagliata hanno apprezzato il mio impegno!) ed un'altra domanda che nn mi ricordo!in bocca al lupo!!!
Ringraziano per il messaggio: sbirulina
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 6
13 Anni 1 Mese fa #123381
da sbirulina
Risposta da sbirulina al topic DIRITTO COSTITUZIONALE!
grazie eleonora,magariiiii!!calcola che io pubblico l'ho dato + di un anno fa -.-....!cmq la 2 camera degli stati federali sta nel libro diritto regionale vero?.....mmm se ti chiedessi la costituzione in senso sostanziale per kelsen??? il libro fa un giro assurdo di parole.. nn riesco a capirla!grazieeee
13 Anni 1 Mese fa #123382
da Eleonora
purtroppo hai fatto lo stesso errore mio!io pubblico l'avevo dato a giugno di un anno prima!fallo bene, non fare il mio stesso errore, xkè ci sono andata la prima volta avendolo fatto in modo superficiale e mi hanno rimandato a casa!la seconda volta ke l' ho fatto mi sono riscattata bene xò!provo a cercare i miei appunti x cercare di rispondere alla tua domanda!
13 Anni 1 Mese fa #123383
da Eleonora
allora...dato che non me la ricordo
, ti mando in allegato il riassunto che feci io sulla costituzione in senso sostanziale sperando in questo modo di riuscire ad aiutarti...
se non lo ricevi, fammi sapere che te lo mando x e mail!
, ti mando in allegato il riassunto che feci io sulla costituzione in senso sostanziale sperando in questo modo di riuscire ad aiutarti...
se non lo ricevi, fammi sapere che te lo mando x e mail!
Ringraziano per il messaggio: rosaria
13 Anni 1 Mese fa #123384
da Erika
Risposta da Erika al topic DIRITTO COSTITUZIONALE!
Anch'io ho trovato i libri di difficile comprensione....adesso li sto rileggendo tutti e tre e poi dovrò ripetere tutto.
In pratica ancora non ho memorizzato nulla e il programma è lungo
Qualcuna di voi sa dirmi a che pag e in quale libro si trova il paradosso di Ross???? E' per caso a pag 101 del Crisafulli??????
In pratica ancora non ho memorizzato nulla e il programma è lungo
Qualcuna di voi sa dirmi a che pag e in quale libro si trova il paradosso di Ross???? E' per caso a pag 101 del Crisafulli??????
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 6
13 Anni 1 Mese fa #123385
da sbirulina
Risposta da sbirulina al topic DIRITTO COSTITUZIONALE!
SI ERIKA .....anche io sn nella tua stessa situazione -.-