fbpx
Skip to main content

DIRITTO COSTITUZIONALE!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123473 da nicoletta magaddino
Beh sbirulina io di pubblico mi ricordo poco dato che rientra nelle materie che non ho adorato particolarmente O.O
È' passato un anno e mezzo.. Ho le nozioni base...imparo ciò che sta sui libri....Del resto pubblico e' un esame dato e non possono bocciarmi solo x questo.. Al Max lo fanno se oltre ad avere delle lacune in pubblico non hai chiara la materia del prof. X ora mi concentrò su questa, poi se andrà male( e spero proprio di no !) approfondirò il tutto.. Uffiiiiii
Di solito Adelio nella maggior parte delle materie iniziano dal vecchio...Ora non so se lo stesso vale x questa cattedra!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123475 da sbirulina
Risposta da sbirulina al topic DIRITTO COSTITUZIONALE!
SI ADELIO INIZIANO DAL VECCHIO.....

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123524 da nicoletta magaddino
Quali sono secondo voi le domande più gettonate nel libro di Crisafulli? Nel reparto 'domande d'esame c'è ne sono davvero poche... :dry:

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123534 da Giuseppe Gemma
chiedono molto sul libro di crisafulli l'RSI.LA COSTITUZIONE SOSTANZIALE PER KELSEN,E IN GENERALE DALLA PAG. 80 IN POI,ho provato a sostenere l'esame a settembre,ma con 10 giorni preparazione non mi aspettavo un buon risultato.....spero che dopodomani andra meglio anche e la mia preparazione non è cambiata molto B)
buona fortuna .-)