Loading cover... Drag cover to reposition

Universitor.it

STAFF Ultima volta online, 12 ore fa

La sfida di UniverSiTor

Ragazzi, UniverSiTor ha bisogno di voi!

Se già condividi la tua esperienza d'esame o segnali qualche notizia che pensi debbano conoscere tutti, grazie!

Il tuo spirito è quello giusto perché un portale come il nostro possa continuare ad essere così utile com'è oggi e abbia la capacità di rinnovarsi. Ma se vuoi unirti a noi un po' più attivamente, potendo dire la tua e collaborando con tutti noi sui progetti che decidiamo insieme di portare avanti e in cui ci rispecchiamo, allora clicca il link qui sotto e scrivici: ti aspetteremo a braccia aperte!

Lascia il segno tangibile del tuo passaggio nell'Università, organizza eventi, partecipa attivamente alla vita del nostro Ateneo, diventa anche tu parte di un punto di riferimento che ha aiutato migliaia di studenti da quasi nove anni a questa parte. Il contributo di tutti è necessario per continuare a fornire i servizi che già conosci ed eventualmente crearne altri, di migliori, di nuovi. Accetta la sfida!

Jou, la voce della Voce degli studenti di Tor Vergata

20 express... ma non siamo di passaggio