- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Sperimentale 08-09
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #89757
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 08-09
ma ha detto se vuole fare l'esperimento controllato o no?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #89758
grazie innanzitutto a michele perche sarebbe bello avere un doc di riferimento ...
per l'esperimento controllato, non vorrei sbagliarmi ma credo di aver capito che siccome falessi ha la febbre, si penserà all'esperimento quando starà meglio
per l'esperimento controllato, non vorrei sbagliarmi ma credo di aver capito che siccome falessi ha la febbre, si penserà all'esperimento quando starà meglio
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #89763
O mio dio!!!!!!!!!!
Ma in che lingua è scritto il documento che ci ha mandato? E' incomprensibile!!! Per favore c'è qualche anima pia che mi potrebbe spiegare il significato dello scarabocchio che ci ha mandato perché sono stato assente a l'ultima lezione... Aiuto!
P.S. Comunque si scrive button non botton....
Ma in che lingua è scritto il documento che ci ha mandato? E' incomprensibile!!! Per favore c'è qualche anima pia che mi potrebbe spiegare il significato dello scarabocchio che ci ha mandato perché sono stato assente a l'ultima lezione... Aiuto!
P.S. Comunque si scrive button non botton....
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 10 Mesi fa #89768
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic Informatica Sperimentale 08-09
Purtroppo anche per me che ero presente è risultato molto difficile capire cosa vuole da noi il prof su questa applicazione ... speriamo in michele ... 
Comunque una (delle varie) cosa che non mi è chiara è quella riguardante lo sviluppo agile : in pratica dobbiamo fare dei piccoli prodotti successivi e per ognuno sviluppare le varie fasi (analisi, progettazione, codifica) con relativa documentazione o, da quanto io ho capito, fare queste fasi una sola volta per tutto l'applicativo ? perchè in questo caso mi sembrerebbe più una metodologia a cascata fatta velocemente ...
Comunque una (delle varie) cosa che non mi è chiara è quella riguardante lo sviluppo agile : in pratica dobbiamo fare dei piccoli prodotti successivi e per ognuno sviluppare le varie fasi (analisi, progettazione, codifica) con relativa documentazione o, da quanto io ho capito, fare queste fasi una sola volta per tutto l'applicativo ? perchè in questo caso mi sembrerebbe più una metodologia a cascata fatta velocemente ...
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 10 Mesi fa #89769
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic Informatica Sperimentale 08-09
ho dimenticato una cosa nell'altro post ... secondo voi, utilizzare strumenti come quelli di eclipse o netbeans che "aiutano" a costruire interfacce grafiche è consentito o non porterebbe ad una corretta raccolta dei tempi ?
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #89775
Per metodo agile secondo me intende di non soffermarsi molto sulla documentazione....agile nel vero senso della parola (ossia senza fronzoli...)
Non credo si riferisce al processo Agile...
Purtroppo anche per me che ero presente è risultato molto difficile capire cosa vuole da noi il prof su questa applicazione ... speriamo in michele ...
Per metodo agile secondo me intende di non soffermarsi molto sulla documentazione....agile nel vero senso della parola (ossia senza fronzoli...)
Non credo si riferisce al processo Agile...