- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Sperimentale 08-09
- Alessio Gentili
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 10 Mesi fa #89384
da Alessio Gentili
Risposta da Alessio Gentili al topic Informatica Sperimentale 08-09
Io sono disponibile per il test.
Dubbio: nella applicazione A2 nel file FN va inserita la decisione che prelevo dal uno dei file di Input oppure quella che prelevo dal file FREF?! (chiaramente modificando il campo decision come specificato nel documento)
Dubbio: nella applicazione A2 nel file FN va inserita la decisione che prelevo dal uno dei file di Input oppure quella che prelevo dal file FREF?! (chiaramente modificando il campo decision come specificato nel documento)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- elisabetta badolisani
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 10 Mesi fa #89386
da elisabetta badolisani
Risposta da elisabetta badolisani al topic Informatica Sperimentale 08-09
visto che per una decisione in fref possono esserci più decisioni in input, sembra più logico copiare nel file n le decisioni di input piuttosto che replicare tante volte quella in fref.
Per il test stasera sono su msn: mranieri81 at hotmail.com
così ci scambiamo i file di input
Per il test stasera sono su msn: mranieri81 at hotmail.com
così ci scambiamo i file di input
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 10 Mesi fa #89391
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic Informatica Sperimentale 08-09
Ragazzi una domanda : ma voi i file di input li avete creati tutti uguali oppure avete cambiati la sequenza dei vari IdF ? Per farmi capire meglio : io ho copiato quello del prof e ho cambiato i valori di Decision e tempistica. In questo modo mi sono creato 5 file diversi (quindi con decisioni prese da persone differenti) che andrò a controllare conoscendone la struttura. Cosi secondo voi va bene o bisogna anche avere dei casi in cui gli IdF siano scambiati ? (ad es in alcuni file (IdF1,IdF2) e in altri (IdF2,IdF1) ) ??
ps : avete notato che nel file del prof la prima e la terza decisione riguardano la stessa coppia di frasi ? (mi riferisco all'identificativo) In quel caso sarebbe una SD e non una SDU giusto ?
ps : avete notato che nel file del prof la prima e la terza decisione riguardano la stessa coppia di frasi ? (mi riferisco all'identificativo) In quel caso sarebbe una SD e non una SDU giusto ?
- Alessio Gentili
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 10 Mesi fa #89400
da Alessio Gentili
Io ho fatto una funzione che verifica l'uguaglianza di due decisioni anche nel caso in cui gli idF1 e idF2 siano invertiti.
Per quanto riguarda il file inviato dal prof credo ci sia un errore visto che per definizione i file di input sono degli SDU
Risposta da Alessio Gentili al topic Informatica Sperimentale 08-09
Cosi secondo voi va bene o bisogna anche avere dei casi in cui gli IdF siano scambiati ? (ad es in alcuni file (IdF1,IdF2) e in altri (IdF2,IdF1) ) ??
Io ho fatto una funzione che verifica l'uguaglianza di due decisioni anche nel caso in cui gli idF1 e idF2 siano invertiti.
Per quanto riguarda il file inviato dal prof credo ci sia un errore visto che per definizione i file di input sono degli SDU
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #89497
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 08-09
domanda....se nn riuscissi a consegnare domani?
cioè la consegna è obbligatoria????
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #89505
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
E poi... come si consegna? il mio progetto zippato pesa meno di 90KB... ci devo per forza sprecare un CD? Se gli passiamo il materiale con una penna usb o via mail gli va bene?
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 08-09
domanda....se nn riuscissi a consegnare domani?
E poi... come si consegna? il mio progetto zippato pesa meno di 90KB... ci devo per forza sprecare un CD? Se gli passiamo il materiale con una penna usb o via mail gli va bene?