- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Sperimentale 08-09
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #89523
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
io lo porto in una penna...
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 08-09
domanda....se nn riuscissi a consegnare domani?
cioè la consegna è obbligatoria????
E poi... come si consegna? il mio progetto zippato pesa meno di 90KB... ci devo per forza sprecare un CD? Se gli passiamo il materiale con una penna usb o via mail gli va bene?
io lo porto in una penna...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #89525
me too
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #89701
Ragzzi venerdi per caso fa lezione Cantone o qualcuno dei suoi!?
-
- Visitatori
-
16 Anni 10 Mesi fa #89718
Salve a tutti...
sono mancata oggi a lezione e come per magia verso le 13:30 mi arriva una email dalla mailing list con le specifiche nuove per il secondo assegno, relativamente al tool dei dati di processo...ebbene dal file oltre che sono cambiate molte cose...non si capisce un tubo!!!! Ho saputo che a lezione il prof ha incaricato qualcuno di elaborare le nuove specifiche: vorrei sapere se queste nuove specifiche sono questo nuovo file che ha inviato, oppure dobbiamo rimanere in attesa di un altro file? sperando che sia un pò più chiaro.....
sono mancata oggi a lezione e come per magia verso le 13:30 mi arriva una email dalla mailing list con le specifiche nuove per il secondo assegno, relativamente al tool dei dati di processo...ebbene dal file oltre che sono cambiate molte cose...non si capisce un tubo!!!! Ho saputo che a lezione il prof ha incaricato qualcuno di elaborare le nuove specifiche: vorrei sapere se queste nuove specifiche sono questo nuovo file che ha inviato, oppure dobbiamo rimanere in attesa di un altro file? sperando che sia un pò più chiaro.....
16 Anni 10 Mesi fa #89722
da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Informatica Sperimentale 08-09
io me ne sono andato durante la lezione colto da un attacco di noia letale, ma le spiegazioni che stava dando al riguardo non erano molto chiare, l'unica cosa che ho capito è di realizzare questa specie di tool grafico per segnare le sessioni di lavoro... per il resto nebbia... se qualcuno riesce a rendere più comprensibili le richieste di cantone si faccia avanti!Salve a tutti...
- elisabetta badolisani
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 10 Mesi fa #89756
da elisabetta badolisani
Risposta da elisabetta badolisani al topic Informatica Sperimentale 08-09
Io ho scritto un documento di 4 pagine che riepiloga tutto quello detto fino a stamattina su P1. L'ho appena mandato al prof per una sua approvazione insieme ad alcune domande sulle nuove specifiche, che ho visto sono un po' discordanti.
Appena (se) mi risponde vi faccio sapere
Appena (se) mi risponde vi faccio sapere