fbpx
Skip to main content

Sistemi Distribuiti 08-09

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #82044 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Distribuiti 08-09
OK Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #82151 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

scusate l'OT

qualcuno ha un libro di php da rivendere?

Se ti serve un reference book puoi vedere su www.freecomputerbooks.com .

si mi serviva giusto per vedere un po il linguaggio.
grazie comuuque! :wink: :wink:

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #83006 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ma oggi si doveva parlare di cloud computing (come funzionasse effettivamente e altre belle cosette che a ing.informatica potremmo anche comprendere...) oppure dei servizi Amazon (ma attenzione, senza scendere nei dettagli pena il licenziamento del buon evangelista) con tutti i dettagli sui costi?

:roll:

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #83008 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Vabbeh, Amazon è un esempio di Cloud computing.. dato che cmq non esiste definizione univoca dello stesso e che "capiamo solo per esempi" (citazione), direi che è stato uno dei seminari più interessanti ai quali abbia mai assistito!

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #83020 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Mah...sinceramente mi aspettavo un seminario meno commerce oriented e pò più technical oriented. Il cloud computing non ha una definizione e siamo d'accordo, infatti ha cercato di darcene una sua che in realtà conteneva tutti i concetti chiave che gli sono dietro. Ma oltre a questo e alle implicazioni tecnologiche non ha aggiunto molto altro e penso quasi tutti noi ancora non abbiamo capito come fa a funzionare questa, per così dire, evoluzione del grid computing. Forse questo sarà compito della prof in futuro :)

Sta di fatto che per me il cloud computing è rimasto per l'appunto come una nuvola e non vedo cosa c'è dietro, mentre so cosa offre Amazon e quanto costa tutto nel dettaglio (informazioni che potevo benissimo trovare sul sito) :D

Il mio disappunto nasce dal fatto che mi aspettavo una cosa diversa, tutto qua. Evidentemente mi sono sbagliato ad attendere dell'altro :wink:

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #83090 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Mah...sinceramente mi aspettavo un seminario meno commerce oriented e pò più technical oriented. Il cloud computing non ha una definizione e siamo d'accordo, infatti ha cercato di darcene una sua che in realtà conteneva tutti i concetti chiave che gli sono dietro. Ma oltre a questo e alle implicazioni tecnologiche non ha aggiunto molto altro e penso quasi tutti noi ancora non abbiamo capito come fa a funzionare questa, per così dire, evoluzione del grid computing. Forse questo sarà compito della prof in futuro :)

Sta di fatto che per me il cloud computing è rimasto per l'appunto come una nuvola e non vedo cosa c'è dietro, mentre so cosa offre Amazon e quanto costa tutto nel dettaglio (informazioni che potevo benissimo trovare sul sito) :D

Il mio disappunto nasce dal fatto che mi aspettavo una cosa diversa, tutto qua. Evidentemente mi sono sbagliato ad attendere dell'altro :wink:

sono d'accordo con te...spero che almeno la prof durante il secondo modulo si soffermi su dettagli più tecnici..