Sistemi Distribuiti 08-09
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #82044
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Distribuiti 08-09
OK Grazie!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #82151
si mi serviva giusto per vedere un po il linguaggio.
grazie comuuque!
scusate l'OT
qualcuno ha un libro di php da rivendere?
Se ti serve un reference book puoi vedere su www.freecomputerbooks.com .
si mi serviva giusto per vedere un po il linguaggio.
grazie comuuque!
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #83006
Ma oggi si doveva parlare di cloud computing (come funzionasse effettivamente e altre belle cosette che a ing.informatica potremmo anche comprendere...) oppure dei servizi Amazon (ma attenzione, senza scendere nei dettagli pena il licenziamento del buon evangelista) con tutti i dettagli sui costi?
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #83008
Vabbeh, Amazon è un esempio di Cloud computing.. dato che cmq non esiste definizione univoca dello stesso e che "capiamo solo per esempi" (citazione), direi che è stato uno dei seminari più interessanti ai quali abbia mai assistito!
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #83020
Mah...sinceramente mi aspettavo un seminario meno commerce oriented e pò più technical oriented. Il cloud computing non ha una definizione e siamo d'accordo, infatti ha cercato di darcene una sua che in realtà conteneva tutti i concetti chiave che gli sono dietro. Ma oltre a questo e alle implicazioni tecnologiche non ha aggiunto molto altro e penso quasi tutti noi ancora non abbiamo capito come fa a funzionare questa, per così dire, evoluzione del grid computing. Forse questo sarà compito della prof in futuro 
Sta di fatto che per me il cloud computing è rimasto per l'appunto come una nuvola e non vedo cosa c'è dietro, mentre so cosa offre Amazon e quanto costa tutto nel dettaglio (informazioni che potevo benissimo trovare sul sito)
Il mio disappunto nasce dal fatto che mi aspettavo una cosa diversa, tutto qua. Evidentemente mi sono sbagliato ad attendere dell'altro
Sta di fatto che per me il cloud computing è rimasto per l'appunto come una nuvola e non vedo cosa c'è dietro, mentre so cosa offre Amazon e quanto costa tutto nel dettaglio (informazioni che potevo benissimo trovare sul sito)
Il mio disappunto nasce dal fatto che mi aspettavo una cosa diversa, tutto qua. Evidentemente mi sono sbagliato ad attendere dell'altro
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #83090
sono d'accordo con te...spero che almeno la prof durante il secondo modulo si soffermi su dettagli più tecnici..
Mah...sinceramente mi aspettavo un seminario meno commerce oriented e pò più technical oriented. Il cloud computing non ha una definizione e siamo d'accordo, infatti ha cercato di darcene una sua che in realtà conteneva tutti i concetti chiave che gli sono dietro. Ma oltre a questo e alle implicazioni tecnologiche non ha aggiunto molto altro e penso quasi tutti noi ancora non abbiamo capito come fa a funzionare questa, per così dire, evoluzione del grid computing. Forse questo sarà compito della prof in futuro
sono d'accordo con te...spero che almeno la prof durante il secondo modulo si soffermi su dettagli più tecnici..