- Ringraziamenti ricevuti 0
Sistemi Distribuiti 08-09
17 Anni 2 Mesi fa #81840
da Gabriele
non dovremmo avere il voto di iw separato da quello della seconda parte di sist distr e poi ognuno pesato per i 5 crediti nella media del voto di laurea?
Risposta da Gabriele al topic Sistemi Distribuiti 08-09
mica l'ho capita questa cosa...
Una domanda mi sorge spontanea, ma se uno ha preso 30L a IW e poi prende un voto <30 al secondo modulo, la lode si perde?
30L + 28 = 29?
Purtroppo penso di sì...però magari potrebbe alzarti un po' il voto...che ne so, per esempio, 30L + 28 = 30
non dovremmo avere il voto di iw separato da quello della seconda parte di sist distr e poi ognuno pesato per i 5 crediti nella media del voto di laurea?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #81841
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
hmm, mi verrebbe da quotarti, però a rigor di logica chi passa al nuovissimo ordinamento accetta di fare un esame da 10, quindi la votazione da 5 nn ha più senso...
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Distribuiti 08-09
Una domanda mi sorge spontanea, ma se uno ha preso 30L a IW e poi prende un voto <30 al secondo modulo, la lode si perde?
30L + 28 = 29?
Purtroppo penso di sì...però magari potrebbe alzarti un po' il voto...che ne so, per esempio, 30L + 28 = 30
hmm, mi verrebbe da quotarti, però a rigor di logica chi passa al nuovissimo ordinamento accetta di fare un esame da 10, quindi la votazione da 5 nn ha più senso...
17 Anni 2 Mesi fa #81844
da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Sistemi Distribuiti 08-09
già, ma poi la media tra 27 e 28 come la facciamo? in fondo sul calcolo del voto di laurea c'è scritto "pesato per i crediti" dell'esame, se iw sono 5 crediti e la seconda parte conta 5 crediti non vedo perchè non pesarli semplicemente così... boh...
30L + 28 = 29?
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #81848
Grassi all'incontro ha parlato di media tra le due parti, sul serio 
A sto punto io mi ritroverei con iar 26 mgri 29 e mi prendo un bel 28 mi sa
A quanto pare da qualche parte ci si guadagna pure.
Comunque da prendere con le pinze perché può essere che stesse parlando di qualche altra situazione. Ora però non mi sovviene sinceramente quale possa essere.
A sto punto io mi ritroverei con iar 26 mgri 29 e mi prendo un bel 28 mi sa
A quanto pare da qualche parte ci si guadagna pure.
Comunque da prendere con le pinze perché può essere che stesse parlando di qualche altra situazione. Ora però non mi sovviene sinceramente quale possa essere.
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #81852
Mmmmh io credo che almeno per quest'anno ci permetteranno di tenere due voti. Il problema lode non è di poco conto, soprattutto se l'averne almeno una influisce sul voto di laurea.. l'unica lode ce l'ho proprio a IW e così facendo, a meno di fare perfettamente SD, rischio di perderla..
A meno di modifiche, temo che la norma sia il mettere in discussione ogni voto acquisito (o quasi)
A meno di modifiche, temo che la norma sia il mettere in discussione ogni voto acquisito (o quasi)
-
- Visitatori
-
17 Anni 2 Mesi fa #81854
per curiosità. ma chi deve fare tutto l'esame da 10 cfu alla fine deve fare anche il progetto?? o lo fanno solo quelli che devono dare solo IW?