- Ringraziamenti ricevuti 0
Sistemi Distribuiti 08-09
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #84568
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Distribuiti 08-09
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #84569
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Sì si può! Infatti il cd di ubuntu si chiama Live CD proprio xkè puoi usarlo senza installarlo...xò è parecchio scomodo, e sarà scomodissimo x quando si dovrà fare il progetto...
in alternativa l'ultima versione di ubuntu è installabile anche tramite wubi, una diavoleria per non fare il partizionamento, una via di mezzo tra installazione vera e propria e macchina virtuale...però sinceramente nn ne so molto di +, nn so se è affidabile e nn so se evita il dual boot...
il mio consiglio è cmq quello di prendere coraggio e fare sta partizione!!! alla fine il boot loader ha un timeout ed è impostabile: non è scomodo ritrovarselo all'accensione
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Distribuiti 08-09
Che programma hai usato? Ho scaricato Virtual PC 2007 dall'università ma non supporta Vista.vabbè ho risolto installando linux su una macchina virtuale cosi' non ho da fare casini col dual boot. Grazie comunque.
Casomai qualcuno di voi acari sa se si può lavorare lo stesso infilando un cd di ustrunzu senza installarlo?
Sì si può! Infatti il cd di ubuntu si chiama Live CD proprio xkè puoi usarlo senza installarlo...xò è parecchio scomodo, e sarà scomodissimo x quando si dovrà fare il progetto...
in alternativa l'ultima versione di ubuntu è installabile anche tramite wubi, una diavoleria per non fare il partizionamento, una via di mezzo tra installazione vera e propria e macchina virtuale...però sinceramente nn ne so molto di +, nn so se è affidabile e nn so se evita il dual boot...
il mio consiglio è cmq quello di prendere coraggio e fare sta partizione!!! alla fine il boot loader ha un timeout ed è impostabile: non è scomodo ritrovarselo all'accensione
17 Anni 1 Mese fa #84589
da Marta
Risposta da Marta al topic Sistemi Distribuiti 08-09
Grazie era proprio quello che stavo cercando.www.virtualbox.org/wiki/Downloads
- jordan frosi
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 1 Mese fa #85367
da jordan frosi
Risposta da jordan frosi al topic Sistemi Distribuiti 08-09
Qualcuno che ha realizzato gli esercizi di allenamento proposti dalla Cardellini sarebbe disposto a caricarli in rete ( o copiare il codice)?
Ho qualche problema, immagino nell'I/O o la terminazione delle stringhe, e potrebbe essermi di grande aiuto..
Ho qualche problema, immagino nell'I/O o la terminazione delle stringhe, e potrebbe essermi di grande aiuto..
- jordan frosi
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 1 Mese fa #85710
da jordan frosi
Risposta da jordan frosi al topic Sistemi Distribuiti 08-09
Nessun'anima pia?
17 Anni 3 Settimane fa #86869
da Camilla
Risposta da Camilla al topic Sistemi Distribuiti 08-09
Sono stati assegnati i progetti? Se si, quando vanno presentati?
Grazie
Grazie