- Ringraziamenti ricevuti 0
Sistemi Distribuiti 08-09
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
16 Anni 9 Mesi fa #91679
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Distribuiti 08-09
Avrà avuto i suoi problemi... e comunque domani sarà in commissione per le tesi di laurea. C'è un mio amico che deve laurearsi nel pomeriggio, cercherò di intercettarla e chiedere. In mattinata non posso perché lavoro, magari se qualcuno passa dal suo studio ci faccia sapere
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
16 Anni 9 Mesi fa #91681
ragazzi conoscendo la cardellini non credo proprio che arriviamo a domani senza alcuna notizia. Vedrete che ci comunicherà comunque qualcosa entro domani mattina.
- jordan frosi
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #91682
da jordan frosi
Parlo per altre esperienze personali chiaramente. Fatto sta che sono passate due settimane e già queste potrebbero bastare per esprimere un giudizio sull'operato, soprattutto per come sono fatto io e per la visione che ho degli impegni che prendo.
Risposta da jordan frosi al topic Sistemi Distribuiti 08-09
E pure la Cardellini si è unita al gruppo dei professori inaffidabili.
Io non ho MAI sentito la Cardellini pronunciare la parola "NO".
La disponibilità potrebbe anche essere contraccambiata, così, OGNI TANTO.
Parlo per altre esperienze personali chiaramente. Fatto sta che sono passate due settimane e già queste potrebbero bastare per esprimere un giudizio sull'operato, soprattutto per come sono fatto io e per la visione che ho degli impegni che prendo.
-
- Visitatori
-
16 Anni 9 Mesi fa #91684
è quello che penso anche io. In ogni caso dubito che domani si faccia qualsiasi cosa se lei non ci fa sapere..
ragazzi conoscendo la cardellini non credo proprio che arriviamo a domani senza alcuna notizia. Vedrete che ci comunicherà comunque qualcosa entro domani mattina.
è quello che penso anche io. In ogni caso dubito che domani si faccia qualsiasi cosa se lei non ci fa sapere..
-
- Visitatori
-
16 Anni 9 Mesi fa #91686
L'avete mai pronunciata la frase: "Non esiste SOLO l'Università / Lavoro / QUALSIASIAltraCOSA"?!?
Per inciso: anch'io sto studiando e non è bellissimo - anche se devo ancora fare lo scritto non vedo molte differenze.
Sto aspettando i risultati di un altro esame da ESATTAMENTE lo stesso tempo e non ve n'è traccia...
Per il resto ci sono 3 APPELLI / POSSIBILITA' in un mese... Non so quanti altri professori facciano lo stesso.
Per inciso: anch'io sto studiando e non è bellissimo - anche se devo ancora fare lo scritto non vedo molte differenze.
Sto aspettando i risultati di un altro esame da ESATTAMENTE lo stesso tempo e non ve n'è traccia...
Per il resto ci sono 3 APPELLI / POSSIBILITA' in un mese... Non so quanti altri professori facciano lo stesso.
- alessandra la valle reale
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 9 Mesi fa #91687
da alessandra la valle reale
Risposta da alessandra la valle reale al topic Sistemi Distribuiti 08-09
Non dico correggere i compiti a tutti i costi, perché può avere avuto altro da fare o possono esserci stati mille contrattempi... però almeno una comunicazione sul sito in cui diceva qualcosa ci sarebbe stata utile. Anche perché domani che si fa ora? D'oh!