- Ringraziamenti ricevuti 0
Intelligenza Artificiale 07-08
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77944
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Intelligenza Artificiale 07-08
@pax:...scusami e i file xml.....a cosa servono?? Se devo fare il segmentatore giustamente sui file html...quelli xml li devo utilizzare per fare cosa? Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77949
I file XML di testing li usi per il tuo gold standard, mentre i file XML di training li usi per creare il tuo file ARFF da dare in pasto a WEKA e farlo imparare
Poi con il tuo segmentatore cacci tutte (e sole) le parole (dal file html) che ti servono, e utilizzi WEKA per classificarle, come ha imparato precedentemente dal training
@pax:...scusami e i file xml.....a cosa servono?? Se devo fare il segmentatore giustamente sui file html...quelli xml li devo utilizzare per fare cosa? Grazie
I file XML di testing li usi per il tuo gold standard, mentre i file XML di training li usi per creare il tuo file ARFF da dare in pasto a WEKA e farlo imparare
Poi con il tuo segmentatore cacci tutte (e sole) le parole (dal file html) che ti servono, e utilizzi WEKA per classificarle, come ha imparato precedentemente dal training
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #78035
Scusate....ma qualcuno ha idea di che fine abbia fatto Zanzotto?
A noi ha detto che la consegna poteva avvenire anche entro Luglio,ma la prof sta per partire e Zanzotto è irrintracciabile.....
GRRRRRRRRRR.....
A noi ha detto che la consegna poteva avvenire anche entro Luglio,ma la prof sta per partire e Zanzotto è irrintracciabile.....
GRRRRRRRRRR.....
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #78039
Ragazzi, io avevo capito che il progetto andava consegnato il giorno dell'orale stesso.. o no?! Qualcuno hai informazioni diverse?
Comunque Zanzotto è in vacanza, dovrebbe tornare il 28.
Scusate....ma qualcuno ha idea di che fine abbia fatto Zanzotto?
GRRRRRRRRRR.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, io avevo capito che il progetto andava consegnato il giorno dell'orale stesso.. o no?! Qualcuno hai informazioni diverse?
Comunque Zanzotto è in vacanza, dovrebbe tornare il 28.
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #78068
Sì,è la relazione che deve essere consegnata una settimana prima....ho appena letto bene sul sito....
Comunque sia....se consegnamo la relazione tipo lunedì....l'orale mi sa che è sempre a settembre, perchè non credo che la prof i primi di agosto sia qui...
Comunque sia....se consegnamo la relazione tipo lunedì....l'orale mi sa che è sempre a settembre, perchè non credo che la prof i primi di agosto sia qui...
- Francesca Morozzi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 4 Mesi fa #78086
da Francesca Morozzi
Risposta da Francesca Morozzi al topic Intelligenza Artificiale 07-08
relasione, orale?
mi sono perso qualcosina...ma la prof non aveva detto a lezione che l'orale quest'anno non lo avrebbe fatto?
e poi la relazione come deve essere fatta?
basta qualche paginetta o deve essere la solita pippa di una 50ina di pagine?
mi sono perso qualcosina...ma la prof non aveva detto a lezione che l'orale quest'anno non lo avrebbe fatto?
e poi la relazione come deve essere fatta?
basta qualche paginetta o deve essere la solita pippa di una 50ina di pagine?