Intelligenza Artificiale 07-08
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77599
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Intelligenza Artificiale 07-08
Qual'è l'indirizzo email di zanzotto?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77683
@pax: potresti mettere on line chaos per cortesia?
Ti ringrazio veramente tanto, ma è un grande problema riuscire ad avere un account per scaricarlo.
Grazie
Ti ringrazio veramente tanto, ma è un grande problema riuscire ad avere un account per scaricarlo.
Grazie
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77747
Ho letto solo adesso perdonami....comunque c'è sul sito (quello in comunicazioni) l'account per scaricarlo.
Ora sto bestemmiando con Weka e Chaos non funziona neanche troppo bene....ve lo anticipo
Buon lavoro....
P.S. La prof ha detto che intorno al 28 metterà le date di consegna per Luglio se avrà qualche richiesta altrimenti a settembre....noi vorremmo consegnarlo per il 28 perchè siamo a buon punto con il progetto...voi che intenzioni avete?Lo consegnamo tutti allegramente a settembre oppure c'è qualcuno che intende consegnarlo il 28? E' perchè non sono di Roma,e quindi dovrei tornare apposta.....
@pax: potresti mettere on line chaos per cortesia?
Grazie
Ho letto solo adesso perdonami....comunque c'è sul sito (quello in comunicazioni) l'account per scaricarlo.
Ora sto bestemmiando con Weka e Chaos non funziona neanche troppo bene....ve lo anticipo
Buon lavoro....
P.S. La prof ha detto che intorno al 28 metterà le date di consegna per Luglio se avrà qualche richiesta altrimenti a settembre....noi vorremmo consegnarlo per il 28 perchè siamo a buon punto con il progetto...voi che intenzioni avete?Lo consegnamo tutti allegramente a settembre oppure c'è qualcuno che intende consegnarlo il 28? E' perchè non sono di Roma,e quindi dovrei tornare apposta.....
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77768
Io consegno allegramente a settembre.. anche perché il 28 sarò (ancora più allegramente) in Sardegna! 
Scusate, qualcuno sa come funziona il range nel file annotato con semanticTurkey? Credo di aver capito che serve a identificare dove è posizionata la parola (o frase) in questione.. ma come? Conta i tag chiusi?
Perché altrimenti non posso distinguere un'annotazione di "calciatore" in 2 frasi distinte..
Scusate, qualcuno sa come funziona il range nel file annotato con semanticTurkey? Credo di aver capito che serve a identificare dove è posizionata la parola (o frase) in questione.. ma come? Conta i tag chiusi?
Perché altrimenti non posso distinguere un'annotazione di "calciatore" in 2 frasi distinte..
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77771
A noi Zanzotto ci disse che non serviva utilizzare quel campo,perchè l'identificazione della locazione della parola nel contesto si fa con gli alberi sintattici ricorsivi....
La domanda in questione è : cosa sono????
Qualcuno ne sa qualcosa?
La domanda in questione è : cosa sono????
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77796
Non ne ho la più pallida idea.. e continuo a non capire, come si fa il mapping tra le parole nell'albero e quelle nel file html?