fbpx
Skip to main content

Intelligenza Artificiale 07-08

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #77410 da skye daniels
Ragazzi ma per caso nell'esame erano presenti domande relative a Early ?? Io non riesco proprio a capirlo sto cavolo di parser ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #77411 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Intelligenza Artificiale 07-08

Ragazzi ma per caso nell'esame erano presenti domande relative a Early ?? Io non riesco proprio a capirlo sto cavolo di parser ...

si c'era un esercizio con earley...

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #77415 da skye daniels

si c'era un esercizio con earley...

ahi ahi ahi !! :shock: :cry: :(

comunque grazie dell'info ...

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #77422 da skye daniels
sempre io che rompo ... sul pacco di slide 7 qualcuno ci sta capendo realmente qualcosa?? beh se è cosi mi devo reputare un bell'incapace ... io è più di un'ora che leggo e rileggo ma non riesco a trovare un filo logico ... :shock:
@per chi ha fatto l'esame : anche qui fatte molte domande ?? E sul pacco di slide 8 e/o 9 ??? Scusate questo mio assilarvi ma è uno degli ultimi esami e vorrei passarlo ....

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #77445 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Intelligenza Artificiale 07-08
L'anno scorso nel primo esame c'era Early, nei successivi no, quindi probabilmente non ci sarà mercoledì.
Domande sulle slide NLP_7 non mi sembra ci fossero, mentre su NLP_8 e NLP_9 sì.. ma anche qui vale la legge di prima, è difficile che capiino 2 domande ugugali in 2 compiti successivi. Quindi ti consiglio di studiarti tutto molto bene.

Ah, il pacco NLP_7 è più che altro un'introduzione al pacco successivo, tranne per quel che riguarda il calcolo dei predicati del primo ordine e ciò che ne consegue che viene trattato solo in questo pacco.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #77476 da skye daniels

L'anno scorso nel primo esame c'era Early, nei successivi no, quindi probabilmente non ci sarà mercoledì.
Domande sulle slide NLP_7 non mi sembra ci fossero, mentre su NLP_8 e NLP_9 sì.. ma anche qui vale la legge di prima, è difficile che capiino 2 domande ugugali in 2 compiti successivi. Quindi ti consiglio di studiarti tutto molto bene.

Ah, il pacco NLP_7 è più che altro un'introduzione al pacco successivo, tranne per quel che riguarda il calcolo dei predicati del primo ordine e ciò che ne consegue che viene trattato solo in questo pacco.

Grazie mille per il supporto arale !! :wink: speriamo bene !! :D
Buona domenica !! 8)