fbpx
Skip to main content

MMI

Di più
17 Anni 1 Mese fa #85762 da chiara sabbatella
Risposta da chiara sabbatella al topic MMI
Ragazzi due domande, (esercizio 1)
1. Conforntanto i risultati del tempo di risposta del transiente di progetti diversi che però implementano lo stesso sistema, vengono dei risultati completamente differenti, a chi in un range che sta tra lo 0.01 - 0.9 sec a chi lo 0.5 - 0.25 sec e a me che si spinge anche fino a 9 secondi qualcuno a qualche idea del perchè ciò possa accadere?

2. Sto svolgendo il modello analitico e mi sto rendendo conto che i valori Di utilizzazione, lunghezza coda e TempoRisposta non coincidono per nulla col modello simulativo, credo di sbagliare a calcolare il domanda di servizio dei centri, o meglio credo di sbagliare nell'inserire un valore del SizeMsg errato. Qualcuno mi saprebbe indicare quello corretto? Mi sapreste dare qualche dritta?

Ciao Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #85769 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic MMI

Ragazzi due domande, (esercizio 1)
1. Conforntanto i risultati del tempo di risposta del transiente di progetti diversi che però implementano lo stesso sistema, vengono dei risultati completamente differenti, a chi in un range che sta tra lo 0.01 - 0.9 sec a chi lo 0.5 - 0.25 sec e a me che si spinge anche fino a 9 secondi qualcuno a qualche idea del perchè ciò possa accadere?

2. Sto svolgendo il modello analitico e mi sto rendendo conto che i valori Di utilizzazione, lunghezza coda e TempoRisposta non coincidono per nulla col modello simulativo, credo di sbagliare a calcolare il domanda di servizio dei centri, o meglio credo di sbagliare nell'inserire un valore del SizeMsg errato. Qualcuno mi saprebbe indicare quello corretto? Mi sapreste dare qualche dritta?

Ciao Grazie

Allora... ci sarebbero da dire un po di cose... Vedo che hai già progetti fatti, il che è un gran passo avanti! :)
Anche noi avevamo fatto caso che i range dei risultati erano molto diversi tra i vari gruppi (ovviamente con es1). La cosa è abbastanza ispiegabile... Cmq casalicchio dei numeri se ne frega altamente quindi non perderei ore e ore a capirne il motivo! Per quanto riguarda i valori analitico-simulativo se leggi qualche topic sopra puoi vedere che a tutti i "conti" non tornavano! Gli stessi parametri erano diversi anche di vari ordini di grandezza! Non vorrei dire corbellerie ma, se non ricordo male, il SizeMsg varia in base alla classe... ovvero in base a come hai fatto la clusterizzazione delle richieste... Noi lo abbiamo fatto con MATLAB... Scusa, se poi hai altri prog guarda come hanno fatto loro!
Se hai domande scrivi pure! Ciao!

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Settimane fa #86697 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Appello del 17/11 è stato spostato al 21/11.

Controllate la pagina web.

Ciao

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Settimane fa #86699 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Non so se è bene o male.

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #87042 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ragazzi ma l'appello è stato spostato al 24!? C'erano delle voci di un altro spostamento confermate!?

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #87045 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Ragazzi ma l'appello è stato spostato al 24!? C'erano delle voci di un altro spostamento confermate!?

Sul sito Casalicchio non ha ancora notificato alcun cambiamento.
Però ho sentito che c'è stata una richiesta di spostamento per email e lui ha risposto (sempre per email).