- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #59247
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
tiè...
www.uniroma2.it/didattica/ISP0708/
e se sei interessato ai gadgets... non dimenticare di visitare la home di cantone... con tanto di foto sua!
www.uniroma2.it/didattica/ISP0708/
e se sei interessato ai gadgets... non dimenticare di visitare la home di cantone... con tanto di foto sua!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #59297
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
Ho messo online il materiale che gira su cd.
Per alleggerirlo un pò ho tolto eclipse europa, scaricabile da qui:
www.tinyurl.com/yu3anz
Pacchetto con il resto:
rapidshare.de/files/38024705/IS-0708.rar.html
Buon download e buon esame a tutti
Per alleggerirlo un pò ho tolto eclipse europa, scaricabile da qui:
www.tinyurl.com/yu3anz
Pacchetto con il resto:
rapidshare.de/files/38024705/IS-0708.rar.html
Buon download e buon esame a tutti
- Giulia Calisi
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 11 Mesi fa #59440
da Giulia Calisi
Risposta da Giulia Calisi al topic Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
Ragazzi io ho un piccolo problema. Lavoro e non posso seguire le lezioni. Mi piacerebbe (servirebbe) allinearmi con quello che succede a lezione una volta a settimana. Vorrei sapere se qualcuno di voi studia all'università il sabato per studiare insieme. Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Potete contattarmi anche in privato all'ind
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #59444
Il prob è che proprio ieri falessi faceva un bel discorsetto sul fatto che sia praticamente "obbligatorio" non mancare a nessuna delle lezioni di training... Calcola che ce ne sono già state 2... Mi sa che ti conviene parlare con il prof se non puoi seguire!Ragazzi io ho un piccolo problema. Lavoro e non posso seguire le lezioni. Mi piacerebbe (servirebbe) allinearmi con quello che succede a lezione una volta a settimana. Vorrei sapere se qualcuno di voi studia all'università il sabato per studiare insieme. Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Potete contattarmi anche in privato all'ind Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #59452
Ma si sa qualcosa riguardo la prova di domani? Si parlava di annullamento causa sciopero dei mezzi.
-
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #59482
Scusate a voi funziona il prog su Visual Studio che si collega al db?