- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #59621
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
Perdonatemi...ma il 18 c'è il seminario e sul sito c'è scritto "Prenotazione in classe"
Ma quando sò usciti sti fogli per prenotarsi?
E, visto che si sono prenotati in 12, gli altri che fanno? Si attaccano?
Ma quando sò usciti sti fogli per prenotarsi?
E, visto che si sono prenotati in 12, gli altri che fanno? Si attaccano?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #59624
Mi dicono che l'anno scorso fu un bel 9:30 - 20:00 a scrivere codice. Fai tu.
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
10.01.2008 dalle 9:30 in poi, pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00- Esperimento controllato E1 c/o Laboratorio didattico PP1.
Questa comunicazione sembra traumatica...ammesso che ci sono già 3 ore e mezza prima dell'1....ci da un ' ora di pausa fino alle 2 e poi si continua?
fino a notte?
-
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #59625
Uffffffff....altro che esperimento,qua c'è da schiattare...
10.01.2008 dalle 9:30 in poi, pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00- Esperimento controllato E1 c/o Laboratorio didattico PP1.
Questa comunicazione sembra traumatica...ammesso che ci sono già 3 ore e mezza prima dell'1....ci da un ' ora di pausa fino alle 2 e poi si continua?
fino a notte?
Uffffffff....altro che esperimento,qua c'è da schiattare...
-
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #59638
ok sarà na bella botta un giorno con cantone...
comunque domanda per chi l' ha già fatto...ce ne saranno altri di esperimenti controllati? quanti?
ci sarà da scrivere codice a casa durante il corso (quindi esclusi "esperimenti controllati in classe")o si porta tutto il progetto fatto all'appello?
rigirando la domanda...mi devo aspettare delle micro-scadenze durante il corso che chi non le rispetta va diretto all'anno prossimo senza possibilità di fare l'esame quest'anno?
grazie a chiunque mi fa capire di che morte devo morire
comunque domanda per chi l' ha già fatto...ce ne saranno altri di esperimenti controllati? quanti?
ci sarà da scrivere codice a casa durante il corso (quindi esclusi "esperimenti controllati in classe")o si porta tutto il progetto fatto all'appello?
rigirando la domanda...mi devo aspettare delle micro-scadenze durante il corso che chi non le rispetta va diretto all'anno prossimo senza possibilità di fare l'esame quest'anno?
grazie a chiunque mi fa capire di che morte devo morire
-
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #59639
semplicemente ?
dovrai morire
per riassumere la cosa:
vi farete un mazzo allucinante e non contera' nulla ai fini della valutazione dell'esame di IS
dovrai morire
per riassumere la cosa:
vi farete un mazzo allucinante e non contera' nulla ai fini della valutazione dell'esame di IS
- Danilo Amore
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 11 Mesi fa #59640
da Danilo Amore
Risposta da Danilo Amore al topic Informatica Sperimentale 07-08 [IS]
Ragazzi mi sapete dire se è obbligatoria la presenza?
GRAZIE
Ragazzi mi sapete dire se è obbligatoria la presenza?
GRAZIE