fbpx
Skip to main content

Modellistica di Impianti e sistemi 2 2007/2008

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #71844 da Olimpia
Ho appena letto sia messaggio che mail. grazie mille di tutto mascia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #73217 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Modellistica di Impianti e sistemi 2 2007/2008
Ciao.. oggi dovrebbe aver iniziato gli orali.. cosa ha chiesto? Come sono andati?

Quanto sono durati? Insomma, qualsiasi informazione è più che ben accetta!

Grazie! :wink:

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #73229 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Modellistica di Impianti e sistemi 2 2007/2008
Finalmente è finita!
L'orale non è proprio x nulla ostico,la prof ti mette subito a tuo agio e onestamente mi è sembrata più una chiaccherata,di un'ora e un quarto,che una interrogazione...Davvero un bel orale,senza tensione,lei ti dà tempo x riflettere e non ti chiede le formule a memoria né la teoria a memoria...A me ha chiesto il codice,gli indici di prestazione,e voleva vedere se le cose le avevo realmente capite oppure imparate a memoria...Poi un esercizio su una rete chiusa(calcolo e previsione rapporto tra le visite)poi mi ha chiesto mva x il multiservente,centro IS,e come avevamo rappresentato gli stati nel progetto,sembrava quasi il gioco del perché...Botta e risposta piacevole,niente di cui preoccuparsi...In bocca al lupo...

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #73231 da Giovanni Curcio

Finalmente è finita![...]In bocca al lupo...

E i voti finali come sono rispetto allo scritto?

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #73233 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Calcola che lei fa la media tra lo scritto e (orale + progetto) se hai sbagliato qualcosa al progetto si ripercuote sull'orale...Noi al progetto abbiamo cannato l'IS quindi non ho potuto prendere il max all'orale...In finale mi ha alzato il tutto di un punto,ma il mio collega che ha fatto anche l'orale sulla prima parte di ben 4 punti...È molto brava da questo punto di vista...Poi se vuole vi racconterà lui... :)

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #73238 da caterina bianchi

Calcola che lei fa la media tra lo scritto e (orale + progetto) se hai sbagliato qualcosa al progetto si ripercuote sull'orale...Noi al progetto abbiamo cannato l'IS quindi non ho potuto prendere il max all'orale...In finale mi ha alzato il tutto di un punto,ma il mio collega che ha fatto anche l'orale sulla prima parte di ben 4 punti...È molto brava da questo punto di vista...Poi se vuole vi racconterà lui... :)

Mi puoi dire cosa avevate sbagliato dell'IS??

Grazie