fbpx
Skip to main content

TEN 2007-2008

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75473 da alessandra la valle reale
Scusate una domanda. Mi hanno detto che anche facendo il progetto da 1 stella (curve ellittiche) è possibile arrivare a 30.
Qualcuno mi può confermare che anche quest'anno è così?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #76442 da Giovanni Curcio
Risposta da Giovanni Curcio al topic TEN 2007-2008

Ho deciso di mettere all'asta il mio progetto dell'anno scorso: programma per la fattorizzazione con il metodo delle curve ellittiche "migliorato".
L'offerta comprende anche 2-3 lezioni private per la dimostrazione e l'illustrazione approfondita del funzionamento.
Voto previsto... almeno 30, direi.

Base d'asta 40 euro: chi offre 40?

PS: non si offre alcun tipo di garanzia o rimborso.

Quanto vuoi per i tuoi appunti, invece? ;)
Scherzi a parte, vorrei provare a dare l'esame a settembre per evitare di seguirlo di nuovo e aspettare natale per fare l'esame (e' il mio ultimo esame), ma senza una guida, come potrebbero essere gli appunti di qualcuno che ha frequentato, non so da dove cominciare a studiare e mi scoccia perche' il tempo per studiare, durante l'estate, lo avrei.

Qualcuno puo' darmi una mano?

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #80666 da Danilo Amore
Risposta da Danilo Amore al topic TEN 2007-2008
Ragazzi una domanda:
Qualcuno sa qual' l'aula 2 PP1?? io a PP1 conosco solo l'aula 8 e l'aula 1

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #81377 da Giovanni Curcio
Ciao,
io non ho fatto in tempo a farlo nell'AA 2007/08, volevo farlo nel primo ciclo dell'AA 2008/09, ma SORPRESA: nell'orario non mi pare ci sia!!
Che fine ha fatto TEN!?

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #81476 da stefano
Risposta da stefano al topic TEN 2007-2008

Ciao,
io non ho fatto in tempo a farlo nell'AA 2007/08, volevo farlo nel primo ciclo dell'AA 2008/09, ma SORPRESA: nell'orario non mi pare ci sia!!
Che fine ha fatto TEN!?

è nel secondo emisemestre, come Ricerca Operativa, non ne hanno ancora messo gli orari evidentemente

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #81494 da Giovanni Curcio

Ciao,
Che fine ha fatto TEN!?

è nel secondo emisemestre, come Ricerca Operativa, non ne hanno ancora messo gli orari evidentemente

Quindi TEN non esiste piu'!? Ma devo ripresentare il piano di studi?! Ma RO c'era gia' prima, no? Che confusione!!!